Come rovinarsi il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    sei uno dei pochi che la pensa cosi'... forse perchè sei alto due metri?

Diciamo che 175cm nella donna e' un'altezza quasi perfetta,come nell'uomo 185cm ...oltre e' vero che l'armonia a volte ne risente,cio' non toglie che ci siano ragazzi di 190 e dionne di 180 cm fatti/e bene...cmq non penso di essere uno degli unici,conosco tantissimi uomini che gradiscono le donne alte,in percentuale piu' di quelli che preferiscono le basse,.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

io ne conosco pokissimi
      diciamo ke il 90% dei ragazzi che conosco e con cui parlo spesso (nella vita reale) preferisce la tipa bassetta
      il 10% la stangona
      c'è però da dire ke frequento solo gente più bassa di me per non sfigurare ahahah skerzo

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Io l'inverso,tutti iragazzi che conosco preferiscono ragazze alte,diciamo sopra l'170.

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          Le agenzie di moda fissano canoni oggettivi in relazione alla passerella.
          Tutto viene guardato sotto l'ottica consumistica che vuole un corpo inanimato capace semplicemente di sorreggere un vestito e di esaltarlo. Per fare cio' sono necessari dei requisiti fisici, come l'altezza, il portamento, e via dicendo..
          Esistono tanti canoni oggettivi tante quante sono le culture e il tempo in cui si sono venuti a creare, alla stessa maniera di come esistono altrettanti canoni soggettivi.
          La vera bellezza di una donna e' data da tutt'altri fattori, che non tengono in considerazione ne le passerelle, ne le culture e ne il tempo.
          i canoni sono oggettivi quando rimangono fissi, senza variare da soggetto a soggetto.
          Pertanto, se una caratteristica fisica è bella per un tedesco ma non lo è per un pigmeo, allora non si tratta di un requisito oggettivo ma soggettivo, variabile a seconda della persona di riferimento.
          Per cui, dire che i canoni oggettivi variano da cultura a cultura è un controsenso.
          Last edited by bersiker1980; 02-09-2008, 18:56:49.
          sigpic

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Io l'inverso,tutti iragazzi che conosco preferiscono ragazze alte,diciamo sopra l'170.
            ehehhe forse tu frequenti gente più alta di me

d'altronde se tu fossi alto 1,70 saresti ridicolo con una alta più di te, che appena si mette il minimo tacco ti fa sparire
            credo ke a quel punto le tue idee di bellezza cambierebbero, anche perché la stangona uno basso non lo vuole

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
              a me interessa il buco, il contorno è superfluo..
              Quando il discorso prende questa piega, mi sento di dover quotare Ector

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Tutto viene guardato sotto l'ottica consumistica che vuole un corpo inanimato capace semplicemente di sorreggere un vestito e di esaltarlo. Per fare cio' sono necessari dei requisiti fisici, come l'altezza, il portamento, e via dicendo..
                Esistono tanti canoni oggettivi tante quante sono le culture e il tempo in cui si sono venuti a creare, alla stessa maniera di come esistono altrettanti canoni soggettivi.
                La vera bellezza di una donna e' data da tutt'altri fattori, che non tengono in considerazione ne le passerelle, ne le culture e ne il tempo.
                molto commovente e poetico però si sta parlando dei canoni puramente estetici
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                è chiaro che la stangona cavallona è bella da vedere...in copertina o in TV,ma non credo che ogni uomo si sentirebbe esattamente a suo agio andarci mano nella mano
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Beh questo e' un altro discorso,se uno non si trova a suo agio con una alta perche' e' basso...

Commenta

• MIZ
                    Inattivo
                    • Jun 2008
                    • 563
                    • 141
                    • 72
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    A parte la formulazione da cartina di cioccolatino, i canoni sono oggettivi quando rimangono fissi, senza variare da soggetto a soggetto.
                    Pertanto, se una caratteristica fisica è bella per un tedesco ma non lo è per un pigmeo, allora non si tratta di un requisito oggettivo ma soggettivo, variabile a seconda della persona di riferimento.
                    Per cui, dire che i canoni oggettivi variano da cultura a cultura è un controsenso.
                    Ho quotato il tuo discorso perche' mi sembrava interessante, avendoci trovato degli spunti interessanti oltre le solite cose. Se il mio tipo di "formulazione da cioccolatino" e un confronto serio ed educato ti da' fastidio, posso anche chiudere qui il discorso, a me non cambia nulla

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      bravo esatto

la seconda ha le gambe troppo muscolose... a me piace la morbidezza, la femminilità!
                      Bene quindi io non dovrei considerarmi femminile con i miei 50 cm abbondanti di circonferenza cosce Che bello, prendo nota e d'ora in poi evito anche di truccarmi
                      Quoto, anche se spesso non me ne rendo conto....

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

io però di ragazze immagine-cubiste non ne ho mai vista una sotto 1.65

in genere tra una ragazza di 1.75 e una di 1.65 di pari bellezza preferisco la più alta... anche perchè sono 1.88 e con una di 1.63 mi dovevo accucciare continuamente

tuttavia non si può dire che quelle di 1.60 siano brutte...solo che io di ragazze veramente belle (e non con la 5a perchè li si va in altri canoni di bellezza) ne ho viste intorno all 1.70 1.75
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Ho quotato il tuo discorso perche' mi sembrava interessante, avendoci trovato degli spunti interessanti oltre le solite cose. Se il mio tipo di "formulazione da cioccolatino" e un confronto serio ed educato ti da' fastidio, posso anche chiudere qui il discorso, a me non cambia nulla
                          Non volevo sembrarti polemico è che l'ultima frase mi sembrava messa lì giusto per far scena.
                          Cmq no problem, la edito
                          sigpic

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            io però di ragazze immagine-cubiste non ne ho mai vista una sotto 1.65

in genere tra una ragazza di 1.75 e una di 1.65 di pari bellezza preferisco la più alta... anche perchè sono 1.88 e con una di 1.63 mi dovevo accucciare continuamente

tuttavia non si può dire che quelle di 1.60 siano brutte...solo che io di ragazze veramente belle (e non con la 5a perchè li si va in altri canoni di bellezza) ne ho viste intorno all 1.70 1.75
                            eccomi e ti presento anche delle ragazze che lavoraano/hanno lavorato con me.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Non volevo sembrarti polemico è che l'ultima frase mi sembrava messa lì giusto per far scena.
                              Cmq no problem, la edito
                              edita anke la mia srep già ke ci sei
                              sennò ti svergino dove non batte il sole

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                edita anke la mia srep già ke ci sei
                                sennò ti svergino dove non batte il sole
                                Scusate, in sti giorni sono un po nervoso, in effetti
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X