Come rovinarsi il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    a me interessa il buco, il contorno è superfluo..

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Un conto e' se parliamo di gusti personali,allora una di 1,60 puo' essere considerata bella ,un conto se parliamo di bellezza/estetica generale,a quel punto una donna di 1,60 non puo' essere considerata bella poiche' manca in un requisito fondamentale per tale dicitura ovvero l'altezza.
      sì sì ripeto hai ragione tu
      ma io esponevo i miei gusti personali

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

1,60 1,65 e' bassa e un requisito fondamentale per considerare una donna bella (come per l'uomo del resto) e' l'altezza...non lo dico io provate ad andare in wqualsivoglia agenzia di moda,un conto e' se si parla di ragazze/i carini,piacevoli,il bello per essere definito tale ha bisogn o di una base minima di requisiti tra i quali l'altezza.
        sono gusti,quale requisito guarda,mi puoi dire quello che piace a te ma non mi venire a dire cosa piace in generale perché i ragazzi con cui sono stata TUTTI dal primo all'ultimo hanno sempre apprezzato le proporzioni in miniatura,da un atto sessuale ad un semplice abbraccio...credo che questo faccia sentire un uomo più virile,non trovo un'altra spiegazione
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Un conto e' se parliamo di gusti personali,allora una di 1,60 puo' essere considerata bella ,un conto se parliamo di bellezza/estetica generale,a quel punto una donna di 1,60 non puo' essere considerata bella poiche' manca in un requisito fondamentale per tale dicitura ovvero l'altezza.
          vabbè.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            sono gusti,quale requisito guarda,mi puoi dire quello che piace a te ma non mi venire a dire cosa piace in generale perché i ragazzi con cui sono stata TUTTI dal primo all'ultimo hanno sempre apprezzato le proporzioni in miniatura,da un atto sessuale ad un semplice abbraccio...credo che questo faccia sentire un uomo più virile,non trovo un'altra spiegazione
            sì ma quello ke vuol dire chobo è che sono gusti soggettivi per quanto ampiamente diffusi (e qui ti quoto, sono tantissimi i ragazzi a cui piacciono qlle sull'1,65 o anche meno)
            lui ha esposto il canone oggettivo di bellezza/estetica che prevede una certa altezza

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

nel senso che vicino ad una ragazza piccola il pisello sembra più grande?
              sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Ma almeno poteva farsi le 7 cicatrici sul petto...scherzo!
                Comunque il tatoo è fatto davvero bene, seppur orrendo da vedere

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

1,60 1,65 e' bassa e un requisito fondamentale per considerare una donna bella (come per l'uomo del resto) e' l'altezza...non lo dico io provate ad andare in wqualsivoglia agenzia di moda,un conto e' se si parla di ragazze/i carini,piacevoli,il bello per essere definito tale ha bisogn o di una base minima di requisiti tra i quali l'altezza.
                  si amico questo è ovvio,ti do ragione sono canoni standard..ma ciò non vuol dire che corrispondano a quelli di ciascuno di noi no?

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  piccoline magroline ma con le curve giuste... bel visino dolce capelli lunghi e voilà
                  esatto..bruna possibilmente proprio sabato durante una festa un fotografo di Milano ha chiesto tramite sua moglie a me e alla mia ragazza la disponibilità per fare due scatti come fotomodelli perchè lo avevamo colpito... sperando che non sia frc e che non siano due scambisti gli abbiamo detto di si
                  e se mi da qualche euro mi compro subito i dischi da 20kg per la mia palestra

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

cmq una bassa è troppo comoda a letto.. la metti in tutte le posizioni come fosse una bambolina... se poi ha fatto anni e anni di danza è ancora meglio xké è ancora più snodabile

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

l'ho detto ,se parliamo di gusti e' un conto altrimenti l'altezza e' un requisito fondamentale,ripeto non lo dico io ...prova a vedere quante ragazze che "lavorano" vendendo il proprio corpo(non parlo di puttane9 sono 160,165 cm.

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

sì ma quello ke vuol dire chobo è che sono gusti soggettivi per quanto ampiamente diffusi (e qui ti quoto, sono tantissimi i ragazzi a cui piacciono qlle sull'1,65 o anche meno)
                        lui ha esposto il canone oggettivo di bellezza/estetica che prevede una certa altezza
                        bellezza oggettiva? mah.non dico altro

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

I canoni estetici variano da cultura a cultura.
                          Ad esempio nel mondo arabo la donna bella ha da essere pienotta per non dire grassoccia.
                          I canoni di cui parli tu sono quelli occidentali, non sono universali.
                          sigpic

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

l'uomo secondo i miei canoni deve sovrastare la donna. secondo i miei canoni lo ripeto
                            ergo ben venga che lui sia più alto e più grosso...
                            lei deve sovrastarlo solo col seno qndo lo cavalca...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              nel senso che vicino ad una ragazza piccola il pisello sembra più grande?
                              boh,anche
                              l'ho detto ,se parliamo di gusti e' un conto altrimenti l'altezza e' un requisito fondamentale,ripeto non lo dico io ...prova a vedere quante ragazze che "lavorano" vendendo il proprio corpo(non parlo di puttane9 sono 160,165 cm.
                              se parli di modelle da passerella o veline ti do ragione.se parli di fotomodelle o attrici assolutamente torto.anche per quanto riguarda le cubiste o ragazze immagine.te l'assicuro

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

l'uomo secondo i miei canoni deve sovrastare la donna. secondo i miei canoni lo ripeto
                                ergo ben venga che lui sia più alto e più grosso...
                                lei deve sovrastarlo solo col seno qndo lo cavalca...
                                Attento Master che ti segnalo perché stai rubando gli account agli altri utenti

Commenta

Working...
                                X