![](http://img381.imageshack.us/img381/183/hahacrcrlm9.jpg)
La prova che Dio non esiste:
Collapse
X
-
Qui su BW ha lasciato Gary come sostituto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon pensavo che saresti intervenuto
Ben 38 secondi di ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBella anche questa
Ben 38 secondi di ritardo
ti voglio più attentonon possiamo concederci queste distrazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Possiamo dire che un ulteriore prova della mancanza di dio c'è data dall'esistenza di alcuni utenti di bw.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
C'è chi la pensa diversamente, e pure lui sostiene di averne le proveMoore: «Gustav? Prova che Dio esiste» - Corriere della Sera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGal brutta cosa non aver un ***** da fare eh!?!?!?!?!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGal brutta cosa non aver un ***** da fare eh!?!?!?!?!
lavoro con 3 pc, uno è dedicato a BW
Commenta
-
Commenta