ciao, ti voglio fare i miei più grandi auguri.....spero possiate vivere un momento indimenticabile, e credo che vi troverete bene, ogni tanto ti leggo in giro e sei in gamba!
- 7...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosono felice che tu sia felice, mi piace leggere l'entusiasmo che ci stai mettendo, ti meriti di vivere i tuoi giorni con lei, tutti con lo spirito che hai oggi, e da come ne parli, ce la farai davvero!
come in una gara di bb, la cosa piu' importante sono le obbligatorie, e tu le hai ampiamente superate con una densita' sentimentale straordinaria, una vascolarizzazione di pensiero senza confini e una definizione della parola amore veramente superba..le striature emergono dalla tua profondita' d'animo....ora sei al centro del palco per poter vincere la coppa piu' importante.
e come al piu' importante dei "due torri" o del "ludus" che sia, ora goditi tra 7 giorni la tua routine di pose libere, un minuto scarno di musica che ti rappresenta, ma in realta' una porta verso l'infinita' che si schiude,nella realizzazione di quello che stai coronando.
scusa la metafora.
auguri!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao, ti voglio fare i miei più grandi auguri.....spero possiate vivere un momento indimenticabile, e credo che vi troverete bene, ogni tanto ti leggo in giro e sei in gamba!Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo MIRROR !
Se le fondamenta sono solide (amore) la vostra storia durera a lungo.
Tanti auguri e specchietti maschi07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioin bocca al lupo mirror! Auguro tutto il meglio per te e la tua lei07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-6...
oggi mi sarebbero dovute arrivare le porte ma quando ho chiamato la ditta mi hanno detto che me le avrebbero consegnate mercoledì... cosa faccio m'in*****?? no dai resto calmo calmo che è meglio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomi ricordo quando parlando con la mia ragazza dicevamo : mancano ancora 9 mesi... oggi mancano solo 7 giorni.
non vedo l'ora e non vedo l'ora di rimettermi sotto in tutto e per tutto.
con lei al mio fianco sarà tutto più facile.
ragà statemi vicino pure voi, vi racconterò giorno per giorno tutta la settimana. questo per me si chiama stima
Last edited by BESTIOLINA; 01-09-2008, 19:45:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopersonalmente sono contro il matrimonio ma se tu sei felice io sono felicissimo per te e ti faccio i miei migliori auguri
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocongratulazioni e tanta felicità07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
- 5..
..
e domani arrivano le porte e poi andiamo a fare l'anteprima per il filmino
mi metto in posa...07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
-4...
e le porte arrivarono sane e salve...
abbiamo montato anche le tende (strabellissime) ed anche la cabina armadio è a buon punto. che dire?: sono al top07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioe le porte arrivarono sane e salve...
abbiamo montato anche le tende (strabellissime) ed anche la cabina armadio è a buon punto. che dire?: sono al topOne step closer...
Commenta
-
Commenta