Parliamo delle nostre fidanzate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Chiaro che l'esagerare poi...

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
      il problema può nascere nel momento in cui si è costretti a non andare a cena fuori per non sgarare e lei, persistendo nella sua volontà, ci và con amiche o altri

Questo anche non lo capiro' mai,io ceno e pranzo fuori spesso che ci vuole ad ordinare carne,pesce,scondito alla griglia e verdure? Basta non andare in un posto dove fanno solo pizza...

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        riapro sto post per non aprirne uno uguale, visto che il tema è lo stesso

visto che qui dentro siamo più o meno tutti abituati a mangiare in un certo modo voi come vi ponete di fronte all'alimentazione delle vostre fidanzate?

tutte le mie ex le infamavo in continuazione

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          tutte le mie ex le infamavo in continuazione

Bravo,infatti ora sei solo

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            No me ne fotto,anzi adoro le ragazze che amno il cibo,secondo me e' strettamente connesso con l'appetito sessuale...quelle che non mangiano un ***** mi fanno tenerezza,poi il piu' delle volte chi fa diete drastiche, da BB e' perche' parte in partenza con un fisico non bellissimo diciamo...questo e' un mio pensiero,sia per l'uomo che per la donna.
            si ma infatti allo stato attuale anche io dovrei fottermene perchè la linea cmq è buona, però in un ottica futura anche a medio termine non spaventa un po la cosa? ogni volta cioccolato, fritto, macdonald, nutella,pizza, coca cola e altra merda...glielo fai notare e ti risponde che lei ha la genetica...bah.

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Questo anche non lo capiro' mai,io ceno e pranzo fuori spesso che ci vuole ad ordinare carne,pesce,scondito alla griglia e verdure? Basta non andare in un posto dove fanno solo pizza...
              no infatti sono d'accordo con te, ma spesso ho sentito cose del genere qui su bw. io ho riproposto questo scenario

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

si ma infatti allo stato attuale anche io dovrei fottermene perchè la linea cmq è buona, però in un ottica futura anche a medio termine non spaventa un po la cosa? ogni volta cioccolato, fritto, macdonald, nutella,pizza, coca cola e altra merda...glielo fai notare e ti risponde che lei ha la genetica...bah.
                ma più di darle un consiglio un paio di volte poi che vuoi fare... tra 5 anni se diventa buzzicona la lascerai, ma resisterete 5 anni?

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

riapro sto post per non aprirne uno uguale, visto che il tema è lo stesso

visto che qui dentro siamo più o meno tutti abituati a mangiare in un certo modo voi come vi ponete di fronte all'alimentazione delle vostre fidanzate?
                  lei mangia parekkie skifezze, io nn le dico niente, ke faccia qllo ke vuole..
                  se poi diventa obesa e la lascio saprà ke è stata solo colpa sua
                  cmq per il momento ha un bel fisico...

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Guarda ti dico quello che ho visto : tante ragazze che fanno di tutto per la linea,diete,privazioni pero' poi son fatte male e non possono fare piu' di tanto(nonostante sia da apprezzare il continuo migliorarsi),ragazze baciate dalla fortuna che hanno un fisico da modelle non ingrassano e fanno dieta e sport in modo piu' "normale"....diciamo che mc ,pizza fritti tutti i giorni rientra nell'anormale,e' l'estremo opposto..penso che questo vaklga anche per l'uomo..

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      ma più di darle un consiglio un paio di volte poi che vuoi fare... tra 5 anni se diventa buzzicona la lascerai, ma resisterete 5 anni?
                      non si può sapere a priori quanto si starà con una persona...non c'è la data di scadenza...è chiaro che a vederla sempre ingozzarsi di merda la testa ti ci va a pensare al futuro

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Guarda ti dico quello che ho visto : tante ragazze che fanno di tutto per la linea,diete,privazioni pero' poi son fatte male e non possono fare piu' di tanto(nonostante sia da apprezzare il continuo migliorarsi),ragazze baciate dalla fortuna che hanno un fisico da modella non ingrassano e fanno dieta e sport in modo piu' "normale"....diciamo che mc ,pizza fritti rientra nell'anormale,e' l'estremo opposto..penso che questo vaklga anche per l'uomo..
                        certo, la genetica come diciamo spesso anche qui è tutto o quasi
                        mia sorella per anni ha mangiato tantissimo e grassissimo eppure è sempre stata 1,75 per 50-55 kg... genetica e metabolismo la fanno da padroni

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          certo, la genetica come diciamo spesso anche qui è tutto o quasi
                          mia sorella per anni ha mangiato tantissimo e grassissimo eppure è sempre stata 1,75 per 50-55 kg... genetica e metabolismo la fanno da padroni
                          si ma qui vorrei dire che non è solo un discorso di ingrassare (che cmq c'è) ma si pensa piu che altro anche all'aspetto strettamente salutistico...cioè se mangi sempre pollo e patate fritte del mac potrebbe far male alla salute anche se non sei ingrassata...ma sembra nessuna lo capisca

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Io vi diro' la verita'...anche tra BBer secondo me non vi e' una grandissima differenza tra una dieta sporchina e una pulitissima,in massa,chiaramente parlo sempre di ALCUNI casi non di una regola generale

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

si ma qui vorrei dire che non è solo un discorso di ingrassare (che cmq c'è) ma si pensa piu che altro anche all'aspetto strettamente salutistico...cioè se mangi sempre pollo e patate fritte del mac potrebbe far male alla salute anche se non sei ingrassata...ma sembra nessuna lo capisca

Ok ma tu parli di estremi...cavolo un conto e' non seguire una dieta ossessivamente un conto e' mangiare tutti i santi giorni fritti e porcherie,in questo caso lo farei presente non solo per la panza anche per motivi di salute..

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

Io vi diro' la verita'...anche tra BBer secondo me non vi e' una grandissima differenza tra una dieta sporchina e una pulitissima,in massa,chiaramente parlo sempre di ALCUNI casi non di una regola generale
                                come ho detto prima ad hombrillo, non si fa solo un discorso di grasso ma piu rivolto alla salute...ho visto gente che si è rovinata per mangiare sempre di merda eppure a 50 anni sono magri (col diabete però)

Commenta

Working...
                                X