Chiaro che l'esagerare poi...
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil problema può nascere nel momento in cui si è costretti a non andare a cena fuori per non sgarare e lei, persistendo nella sua volontà, ci và con amiche o altri
Questo anche non lo capiro' mai,io ceno e pranzo fuori spesso che ci vuole ad ordinare carne,pesce,scondito alla griglia e verdure? Basta non andare in un posto dove fanno solo pizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioriapro sto post per non aprirne uno uguale, visto che il tema è lo stesso
visto che qui dentro siamo più o meno tutti abituati a mangiare in un certo modo voi come vi ponete di fronte all'alimentazione delle vostre fidanzate?
tutte le mie ex le infamavo in continuazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutte le mie ex le infamavo in continuazione
Bravo,infatti ora sei solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo me ne fotto,anzi adoro le ragazze che amno il cibo,secondo me e' strettamente connesso con l'appetito sessuale...quelle che non mangiano un ***** mi fanno tenerezza,poi il piu' delle volte chi fa diete drastiche, da BB e' perche' parte in partenza con un fisico non bellissimo diciamo...questo e' un mio pensiero,sia per l'uomo che per la donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesto anche non lo capiro' mai,io ceno e pranzo fuori spesso che ci vuole ad ordinare carne,pesce,scondito alla griglia e verdure? Basta non andare in un posto dove fanno solo pizza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma infatti allo stato attuale anche io dovrei fottermene perchè la linea cmq è buona, però in un ottica futura anche a medio termine non spaventa un po la cosa? ogni volta cioccolato, fritto, macdonald, nutella,pizza, coca cola e altra merda...glielo fai notare e ti risponde che lei ha la genetica...bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioriapro sto post per non aprirne uno uguale, visto che il tema è lo stesso
visto che qui dentro siamo più o meno tutti abituati a mangiare in un certo modo voi come vi ponete di fronte all'alimentazione delle vostre fidanzate?
se poi diventa obesa e la lascio saprà ke è stata solo colpa sua
cmq per il momento ha un bel fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma infatti allo stato attuale anche io dovrei fottermene perchè la linea cmq è buona, però in un ottica futura anche a medio termine non spaventa un po la cosa? ogni volta cioccolato, fritto, macdonald, nutella,pizza, coca cola e altra merda...glielo fai notare e ti risponde che lei ha la genetica...bah.
Guarda ti dico quello che ho visto : tante ragazze che fanno di tutto per la linea,diete,privazioni pero' poi son fatte male e non possono fare piu' di tanto(nonostante sia da apprezzare il continuo migliorarsi),ragazze baciate dalla fortuna che hanno un fisico da modelle non ingrassano e fanno dieta e sport in modo piu' "normale"....diciamo che mc ,pizza fritti tutti i giorni rientra nell'anormale,e' l'estremo opposto..penso che questo vaklga anche per l'uomo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma più di darle un consiglio un paio di volte poi che vuoi fare... tra 5 anni se diventa buzzicona la lascerai, ma resisterete 5 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda ti dico quello che ho visto : tante ragazze che fanno di tutto per la linea,diete,privazioni pero' poi son fatte male e non possono fare piu' di tanto(nonostante sia da apprezzare il continuo migliorarsi),ragazze baciate dalla fortuna che hanno un fisico da modella non ingrassano e fanno dieta e sport in modo piu' "normale"....diciamo che mc ,pizza fritti rientra nell'anormale,e' l'estremo opposto..penso che questo vaklga anche per l'uomo..
mia sorella per anni ha mangiato tantissimo e grassissimo eppure è sempre stata 1,75 per 50-55 kg... genetica e metabolismo la fanno da padroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto, la genetica come diciamo spesso anche qui è tutto o quasi
mia sorella per anni ha mangiato tantissimo e grassissimo eppure è sempre stata 1,75 per 50-55 kg... genetica e metabolismo la fanno da padroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma qui vorrei dire che non è solo un discorso di ingrassare (che cmq c'è) ma si pensa piu che altro anche all'aspetto strettamente salutistico...cioè se mangi sempre pollo e patate fritte del mac potrebbe far male alla salute anche se non sei ingrassata...ma sembra nessuna lo capisca
Ok ma tu parli di estremi...cavolo un conto e' non seguire una dieta ossessivamente un conto e' mangiare tutti i santi giorni fritti e porcherie,in questo caso lo farei presente non solo per la panza anche per motivi di salute..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo vi diro' la verita'...anche tra BBer secondo me non vi e' una grandissima differenza tra una dieta sporchina e una pulitissima,in massa,chiaramente parlo sempre di ALCUNI casi non di una regola generale
Commenta
-
Commenta