Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotu ad amsterdam per l' erasmus in cerca di **** internazionale e lei a roma , la lunaticità è l' ultimo dei vostrii problemi.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono però alle volte mi facevano indossare un' armatura e dopo pretendeva uccidessi uno ad uno tutti i miei spermatozoi....povere bestie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocomunque è tipico delle ragazze non rassegnarsi alla routine, vogliamo sempre la magia dei primi tempi mentre voi dopo un po' date tutto per scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDue peccati con una sola richiesta, una fanciulla demoniaca.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiocomunque è tipico delle ragazze non rassegnarsi alla routine, vogliamo sempre la magia dei primi tempi mentre voi dopo un po' date tutto per scontatoOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma che ***** magie..fila in cucina orasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono però alle volte mi facevano indossare un' armatura e dopo pretendeva uccidessi uno ad uno tutti i miei spermatozoi....povere bestie
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioschiacciandoli col dito
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioStraquoto...proprio su questo punto io...sulle piccole cose, non sempre serve esagerare per allontanarsi alla routine, ANZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDue peccati con una sola richiesta, una fanciulla demoniaca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome li uccidevi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioriapro sto post per non aprirne uno uguale, visto che il tema è lo stesso
visto che qui dentro siamo più o meno tutti abituati a mangiare in un certo modo voi come vi ponete di fronte all'alimentazione delle vostre fidanzate?
Io me ne sbatto proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo me ne sbatto proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioriapro sto post per non aprirne uno uguale, visto che il tema è lo stesso
visto che qui dentro siamo più o meno tutti abituati a mangiare in un certo modo voi come vi ponete di fronte all'alimentazione delle vostre fidanzate?
L'importante è che mangi.
Certo, se poi evitasse gli amidi sarebbe ancora meglio, ma non importa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi non ti fa senso vederla ingurgitare ogni volta patatine fritte? peggio ancora quando glielo fai notare e ti risponde che tanto ha una bella linea lo stesso?
Commenta
-
Commenta