sono mesi che provo a convincerla
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Non mi piace il comportamento che a volte assume la mia ragazza(29): da bambina viziata capricciosa: non c'è cosa che più mi fa andare in escandescenza. Altra cosa è l'egoismo che ogni tanto si fa vivo in lei. Per il resto è ottima. MA queste due cose mi danno delle riserve...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè tu saresti quello scaltro dei due?Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, io sono stupido, quindi per dirlo io che è stupida pensa un pò comè.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNon mi piace il comportamento che a volte assume la mia ragazza(29): da bambina viziata capricciosa: non c'è cosa che più mi fa andare in escandescenza. Altra cosa è l'egoismo che ogni tanto si fa vivo in lei. Per il resto è ottima. MA queste due cose mi danno delle riserve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNon mi piace il comportamento che a volte assume la mia ragazza(29): da bambina viziata capricciosa: non c'è cosa che più mi fa andare in escandescenza. Altra cosa è l'egoismo che ogni tanto si fa vivo in lei. Per il resto è ottima. MA queste due cose mi danno delle riserve...
Dopo mi chiede scusa baciandomi tutto il colloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
certo che,nn vi ponete alcun problema nel raccontare e sbandierare i cazzi vostri su di un forum pubblico.. cose intime per altro,che riguardano la vostra vita di coppia,personalmente proprio nn ci riesco.. ad ogni modo,continuate pure..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiofà anal?Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, non vuole, sono arrivato giusto ad un mignolino quando stava venendoOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquello è miglior modo per introdurle a questo tipo di picere, step by stepOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosono mesi che provo a convincerlaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che,nn vi ponete alcun problema nel raccontare e sbandierare i cazzi vostri su di un forum pubblico.. cose intime per altro,che riguardano la vostra vita di coppia,personalmente proprio nn ci riesco.. ad ogni modo,continuate pure..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
mah...della tua ragazza c'e'sempre tanto da dire...sicuramente posso dire che sembra una persona intelligente e coerente caratteristica che ho riscontrato in poche donne...poi va bè il discorso del feeling e dell'alchimia è troppo scontato...se manca quello non ci sarebbe neanche motivo per stare insieme...detto questo...l'amore è eterno finchè durasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotanto chi ***** mi conosce?
a parte hombre,ovvio, e con lui onestamente non mi faccio problemi a raccontargli i cazzi miei
se nn te lo poni tu il problema.. prego.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol'amore è eterno finchè dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiomi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento riguardo l'intricato animo femminile
grazie raspa
Commenta
-
Commenta