Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovuol dire ke sei / appari molto dolce e susciti cose più "serie"
poi più son grandi più e così io avrei sempre detto il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiono, nn la sapevo quella del pomello, ti tinvidio perchè al momento sembri preso in un bella relazione.
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioHai descritto la femmina comune.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
lasciala inmediatamente
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAdam cmq mi ha deluso la tua ragazza.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosto pensando di traferirmi in Spagna pensa un pò..certo è una scelta dura da prendere, prima Dublino e mi sono sistemato alla perfezione. Non potrei dire lo stesso della Spagna dove chiaramente le condizioni di vita, considerando il denaro, sarebbero molto inferiori, però in compenso starei accanto a lei e per il momento è l'unica cosa che voglio
l'ho detto, a letto non vuole esporsi più di tanto
adam..scusa una curiosità..ma tu a solo 21 anni come fai a vedere frequentemente ( ma anche solo a sentirla) una ragazza che abita in spagna?
premesso che non so dove abiti ma in qualunque zona abitate tu dell'italia e lei della spagna credo siano almeno 1000 km..giusto?
e io pensare che considerò le ragazze che abitavo a più di 50 km da me troppo lontane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioadam..scusa una curiosità..ma tu a solo 21 anni come fai a vedere frequentemente ( ma anche solo a sentirla) una ragazza che abita in spagna?
premesso che non so dove abiti ma in qualunque zona abitate tu dell'italia e lei della spagna credo siano almeno 1000 km..giusto?
e io pensare che considerò le ragazze che abitavo a più di 50 km da me troppo lontaneOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioadam..scusa una curiosità..ma tu a solo 21 anni come fai a vedere frequentemente ( ma anche solo a sentirla) una ragazza che abita in spagna?
e io pensare che considerò le ragazze che abitavo a più di 50 km da me troppo lontane
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioegoismo manifestato nei tuoi confronti o verso altre persone?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiodipende. MA a volte anche verso me.Ma le dò pan per focaccia...bisogna fare così
Commenta
-
-
dagli un occhiata, è molto interessante
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioadam lo so che l'ami ma pensaci 10000000000000000000000 volte prima di trasferirti in Spagna per lei...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma perchè a 21 anni il telefono non si può usare?B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta