Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè tu saresti quello scaltro dei due?Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe mi vuoi far credere che anche tu eri sempre quello scaltro dei due??
ma andiamooooooo
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che,nn vi ponete alcun problema nel raccontare e sbandierare i cazzi vostri su di un forum pubblico.. cose intime per altro,che riguardano la vostra vita di coppia,personalmente proprio nn ci riesco.. ad ogni modo,continuate pure..
vabbè non parlavi di dita infilate negli orifizi ma questo è un post di adam.
cmq tra qualche tempo penso che parlerà di qualcos'altro ma nel suo orifizio haahahah
no scherzo, anzi, quasi invidio adam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi invidi per cosa!?!?!? perchè c'era una che voleva infilarmi un pomello di carriola nel sedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma se tu della tua relazione con quella ragazza più piccola di te non mi sembra avevi problemi a parlarne, si vedeva che stavi bene e volevi condividere i tuoi pensieri con qualcuno, se siamo noi o sono delle persone a te vicine disposte ad ascoltarti la cosa non cambia, le persone parlano perchè stanno bene e stanno meglio se altri condividono questo loro stato mentale.
vabbè non parlavi di dita infilate negli orifizi ma questo è un post di adam.
cmq tra qualche tempo penso che parlerà di qualcos'altro ma nel suo orifizio haahahah
no scherzo, anzi, quasi invidio adam.
poi ripeto,la mia era solo un osservazione,potevo tenerla x me.. l'ho esposta,alla fine ognuno agisce cm meglio crede,c mancherebbe
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto,ma aspetta un attimo xrò.. è un tantino diverso,il mio era un dubbio legato alla relazione,tutto qui
poi ripeto,la mia era solo un osservazione,potevo tenerla x me.. l'ho esposta,alla fine ognuno agisce cm meglio crede,c mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiodico solo quello che non mi va bene.... quando si fa 1000 storie e 1000 pensierisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ma quello tutte...tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè vengono con me solo donne in fase di innamoramento e nessuna che voglia dare una botta e via?
grazie raspa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSi lamenta [...] e però non prova a far nulla per sentirsi meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono, non vuole, sono arrivato giusto ad un mignolino quando stava venendo
lasciala inmediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che,nn vi ponete alcun problema nel raccontare e sbandierare i cazzi vostri su di un forum pubblico.. cose intime per altro,che riguardano la vostra vita di coppia,personalmente proprio nn ci riesco.. ad ogni modo,continuate pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperchè vengono con me solo donne in fase di innamoramento e nessuna che voglia dare una botta e via?
grazie raspa
Commenta
-
Commenta