adam ma è semrpe la spagnola?
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
che non so se vi ricordate, ve ne avevo gia parlato di lei. abitiamo abbastanza distanti, però riusciamo a vederci in continuazione. Io penso che questo rapporto a distanza ci sta fortificandoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioporta anche una cerca SFIGA per caso?
E mi torna comodo, la manderò in visita dal papa e in parlamento.
Ho un paio di ideuzze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovi posso parlare di quella che attualmente sta con me..
E' stupidaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io sono stato innamorato di molte stupide...
ma andiamoooooooOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè tu saresti quello scaltro dei due?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioMinchia dove va lei ammazzano qualcuno.
E mi torna comodo, la manderò in visita dal papa e in parlamento.
Ho un paio di ideuzze.
dal papa non serve tanto "morto un papa.."
ma in parlamento... una bella visitina guidata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioecco vedi, primo post descrittivo.
Per esempio nella mia posso individuare quello che hai appena detto tu ora. Si lamenta che non le piace il posto dove vive, e però non prova a far nulla per sentirsi meglio. Io provo a risolvere andando nei posti che magari odio ma che però le aggradano un pò di più a lei..
ps: non sempre però eh
la maggior parte delle volte bypasso questo "problema" evitando di bere o di portarla a feste,andando piuttosto in un ristorantino sul mare o a casa di amici
insomma, i compromessi si trovano.
of course,appena ho la possibilità di andare a una festa da solo con i miei amici,è il delirio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe mi vuoi far credere che anche tu eri sempre quello scaltro dei due??
ai tempi del liceo una fu addirittura sospesa e bocciata perché picchiò la tipa con cui la tradivo... la picchiò brutalmente in corridoio davanti a tutti... lei poi andò dalla preside e cercò in tutti i modi di buttarmi fango addosso, morale della favola: io qll'anno passai con la media del 9 e lei fu bocciata
se si può essere più stupidi nn so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ai tempi del liceo una fu addirittura sospesa e bocciata perché picchiò la tipa con cui la tradivo... la picchiò brutalmente in corridoio davanti a tutti... lei poi andò dalla preside e cercò in tutti i modi di buttarmi fango addosso, morale della favola: io qll'anno passai con la media del 9 e lei fu bocciata
se si può essere più stupidi nn so...
io l' avrei sposata, tutto questo per teOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil problema è che avendo un carattere abbastanza espansivo e il fegato di un alcolista alle varie feste,anche se la gente non mi conosce, dopo un'ora divento un'attrazione quindi sono abituato per certi versi a stare sempre al centro dell'attenzione,mentre lei evita proprio queste situazioni,che la mettono a disagio
la maggior parte delle volte bypasso questo "problema" evitando di bere o di portarla a feste,andando piuttosto in un ristorantino sul mare o a casa di amici
insomma, i compromessi si trovano.
of course,appena ho la possibilità di andare a una festa da solo con i miei amici,è il delirio
ot: qndo ci facciamo la lubjanska? martedì sera sei libero?
Commenta
-
-
ti dirò, nel mio caso anche se non me lo dicevano, notavo che le faceva piacere avere un ragazzo affianco vivace ed espansivo che le faceva divertire, anche se loro avevano un carattere completamente opposto. Sai no, del genere, tacchi a spillo, tutte tirate..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
hombri ma sei cosi bello ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta