Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, capisco. ma io mi son rotto il ***** anche del sesso: mettevo tutto nel calderone.
che poi lo pratichi ancora, è un altro paio di maniche
alla fine tutto stufa, anke la cosa più divertente del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioe la sorella è caruccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah così così, niente di eccezionale, e poi è vekkia ormai....
seeee capisco che la vuoi proteggere da bodiuebbe
Commenta
-
-
nella mia vita di relazione con l'altro sesso, dopo che a 14 anni debuttai in società con il ballo dei cadetti, ho incontrato 3 donne che baciano senza lingua: a tipo cernia presa con la lampara, bocca aperta e labbra in posizione ovale, espressione da dentice allampanato.
è una delle cose meno erogene del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioseeee capisco che la vuoi proteggere da bodiuebbe
egocentrico come sono, se fosse stata gnocca avrei già postato tette culo vagina ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovuol dire ke ne hai fatto tanto e spesso o forse addirittura troppo
alla fine tutto stufa, anke la cosa più divertente del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti quoto...ho un amico che era un gran chiavatore, il piu grande di tutti..a 27 anni da certi comportamenti pare che stia diventando ******...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobah così così, niente di eccezionale, e poi è vekkia ormai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioti quoto...ho un amico che era un gran chiavatore, il piu grande di tutti..a 27 anni da certi comportamenti pare che stia diventando ******...
pensa che qualche puledra infoiata pretenderebbe anche di farlo per più di una volta a notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionella mia vita di relazione con l'altro sesso, dopo che a 14 anni debuttai in società con il ballo dei cadetti, ho incontrato 3 donne che baciano senza lingua: a tipo cernia presa con la lampara, bocca aperta e labbra in posizione ovale, espressione da dentice allampanato.
è una delle cose meno erogene del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodel tutto normale. il fatto è che se sei disinteressato si accaniscono ancora di più.
pensa che qualche puledra infoiata pretenderebbe anche di farlo per più di una volta a notte
però ora gente che c'è stata piu a contatto negli ultimi tempi racconta di episodi sospetti in cui lui faceva capire di volerlo nel di dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè tu saresti quello scaltro dei due?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma infatti allo stato attuale anche io dovrei fottermene perchè la linea cmq è buona, però in un ottica futura anche a medio termine non spaventa un po la cosa? ogni volta cioccolato, fritto, macdonald, nutella,pizza, coca cola e altra merda...glielo fai notare e ti risponde che lei ha la genetica...bah.
Lei faccia quello ke vuole, il corpo è suo.. quando nn si piacerà più vedrai ke cambierà ideaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io posso parlare delle fidanzate degli altri...
Commenta
-
Commenta