Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma rimanendo in tema di alito, com'è il baciarla dopo che è stata al mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio mi son rotto il ***** di baciare: a volte una zuppa di cipolle potrebbe esser provvidenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio mi son rotto il ***** di baciare: a volte una zuppa di cipolle potrebbe esser provvidenziale
We cigar che ***** hai fatto ai capelli ? Te sei bombato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa me le gomme hanno sempre fatto schifo, alterano la nostra percezione del palato ma non l'odore. se dai una gomma ad uno che ha cattivo alito dopo vedrai che è peggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil bacio, caro tongue, io invece lo trovo sempre molto eccitante quando è dato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioWe cigar che ***** hai fatto ai capelli ? Te sei bombato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquando sono off ho la chioma di tina turner
E la prostata che funzia bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE la prostata che funzia bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer me il bacio e' tutto,mi rendo conto di quanto mi piace e amo una donna dal bacio,molto piu' che dal sesso...o meglio prima del sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer me il bacio e' tutto,mi rendo conto di quanto mi piace e amo una donna dal bacio,molto piu' che dal sesso...o meglio prima del sesso
che poi lo pratichi ancora, è un altro paio di maniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe chi ha mai detto di avere ancora la prostata?
Commenta
-
Commenta