Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Parliamo delle nostre fidanzate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon si può sapere a priori quanto si starà con una persona...non c'è la data di scadenza...è chiaro che a vederla sempre ingozzarsi di merda la testa ti ci va a pensare al futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma qui vorrei dire che non è solo un discorso di ingrassare (che cmq c'è) ma si pensa piu che altro anche all'aspetto strettamente salutistico...cioè se mangi sempre pollo e patate fritte del mac potrebbe far male alla salute anche se non sei ingrassata...ma sembra nessuna lo capisca
gente ke fuma 2 pakketti al giorno ed è sanissima.. gente ke mangia skifezze e ha il colesterolo apposto... per non parlare delle malattie ereditarie ke ti colpiscono anke se a tavola o nella vita sei un "master wallace"
io cmq sono fatalista.. vivo alla giornata e quel ke sarà, sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGuarda ti dico quello che ho visto : tante ragazze che fanno di tutto per la linea,diete,privazioni pero' poi son fatte male e non possono fare piu' di tanto(nonostante sia da apprezzare il continuo migliorarsi),ragazze baciate dalla fortuna che hanno un fisico da modelle non ingrassano e fanno dieta e sport in modo piu' "normale"....diciamo che mc ,pizza fritti tutti i giorni rientra nell'anormale,e' l'estremo opposto..penso che questo vaklga anche per l'uomo..
Ci sono ragazze che tra metabolismo basale folle e struttura scheletrica esile sono sempre sempre sempre magre.
Io ne ho una in famiglia.
Mangia come uno squalo e non fa sport perché è pigra, ma tanto è sempre uguale.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOk ma tu parli di estremi...cavolo un conto e' non seguire una dieta ossessivamente un conto e' mangiare tutti i santi giorni fritti e porcherie,in questo caso lo farei presente non solo per la panza anche per motivi di salute..
solo che a dirle che fa male alla salute poi si passa per bacchettoni noiosi e quindi è meglio stare zitti...ognuna abbia il buon senso di capire...se non ce l'ha peggio per lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioHai ragionissima.
Ci sono ragazze che tra metabolismo basale folle e struttura scheletrica esile sono sempre sempre sempre magre.
Io ne ho una in famiglia.
Mangia come uno squalo e non fa sport perché è pigra, ma tanto è sempre uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeh lo so ma allora a chi fuma che faresti? gli spari? t'ho detto puoi consigliarglielo e stop, dopo diventi pedante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon è fritto tutti i giorni ma quasi...mi pare che almeno 3 volte alla settimana mangi patatine fritte e pollo del mac
solo che a dirle che fa male alla salute poi si passa per bacchettoni noiosi e quindi è meglio stare zitti...ognuna abbia il buon senso di capire...se non ce l'ha peggio per lei
Se e' cosi' fai bene a dirle qualcosa,un conto e' ogni tanto,un conto e' strafograsi di schifezze,prima di tutto per la salute...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma rimanendo in tema di alito, com'è il baciarla dopo che è stata al mac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma rimanendo in tema di alito, com'è il baciarla dopo che è stata al mac
Commenta
-
Commenta