Niente di nuovo sotto il sole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

la prima trasferta per i tifosi del napoli sara' anche l'ultima, questa mi sembra una soluzione
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      guarda savè è una scusa belle e buona, se "loro" invalidano la partita perdono soldi, e sicuramente avranno problemi a scegliere un altro giorno per recuperarla (il calendario fra coppe e campionato è fittissimo) quindi non hanno alcun interesse a farlo.
      In ogni caso io credo che dare una manganellata in più, in questo caso, sia meglio che darne una in meno.
      questo senza dubbio. Mi sono abituato a vedere tanti di quei servizi sulla polizia USA che ormai vedere le nostre FDO mi fa solo ridere purtroppo.
      Sicuramente perdono soldi e tutto il resto però è anche vero che alla fine questi tifosi è meglio averli dentro uno stadio che dispersi in città no?

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

ragionamento sulla sicurezza un ***** !

il numero vince ?

picchiare sino a far sanguinare le tempie di queste merde umane, ed ancora inveire sino ad aver la certezza di risultato.

sicurezza na **** .....
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• trattoclip
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2175
          • 87
          • 1
          • Torino
          • Send PM

Sicuramente perdono soldi e tutto il resto però è anche vero che alla fine questi tifosi è meglio averli dentro uno stadio che dispersi in città no?
          vai tranquillo che una popolazione che ha qualche dubbio sul buon esito dell'alta velocità li si piacchia in tenda la notte, vecchi e non, però per quanto riguarda questi 4 coglioni ignoranti non c'è soluzione.

la coerenza prima di tutto.

e cmq è un pò come gli zingari, sarebbe bene uccideerli da piccoli, tanto il loro destino è segnato, e noi avremo meno merda in giro
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            questo senza dubbio. Mi sono abituato a vedere tanti di quei servizi sulla polizia USA che ormai vedere le nostre FDO mi fa solo ridere purtroppo.
            Negli USA a volte esagerano, ma con certa gente, andare giù pesentemente è l'unico modo per controllare la situazione.

Questi "tifosi" non dovrebbero stare ne in uno stadio (a meno che non intendiamo come stadio il colosseo dei "bei tempi") ne per strada, dovrebbero stare in galera o ai lavori forzati con una palla al piede per ricostruire quello che hanno distrutto.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Ghiblin
              Bodyweb Advanced

• Apr 2004
              • 74
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
              Ciao Miz.

Il giorno che hanno deciso di dare il via libera a Roma-Napoli, ho riso. Perchè come da sempre in Italia i provvedimenti presi in materia di calcio fanno ridere. Quello che è successo oggi, era ampiamente prevedibile, sia per Roma, sia per altre partite disputate.
              Chi ha il potere di prendere le decisioni, non ha alcuna competenza o idea di come risolvere la situazione.
              Da quello che ho capito, frequenti da parecchio tempo gli stadi e sai benissimo che i controlli vengono fatti in maniera ridicola, spesso andando a fare le pulci alle famiglie, sia come spesso sia ridicola la gestione dei biglietti.
              Se ricordi a Napoli-Roma di Coppa Italia, sono entrate più di un centinaio di bombe carta e un coniglio; c'è da stupirsi che oggi siano filtrate solo una ventina di bombe carta?
              il problema però è alla radice... per andare a vedere una partita di calcio a che mi servono bastoni, spranghe, coltelli, bombe carta?? nel momento in cui le sequestrano, il tizio deve essere arrestato SUBITO! è gente che ha grossi problemi psichici. non ci si può scannare, per un gioco. devastare edicole, bar ecc.. per un gioco. Esempio: mha al proprietario di un bar che se lo ritrova completamente devastato e il giorno dopo è costretto a tener chiuso e a contare i danni che probabilmente lui stesso dovrà pagarsi nessuno pensa? si è perso il senso della misura.. già da un pezzo...

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                Negli USA a volte esagerano, ma con certa gente, andare giù pesentemente è l'unico modo per controllare la situazione.
                è da noi che sono privi di potere. In usa c'è rispetto nei confronti delle fdo.Da noi ormai si sta perdendo,o si è già perso, qualsiasi rispetto.

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120295
                  • 3,353
                  • 3,420
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                  vai tranquillo che una popolazione che ha qualche dubbio sul buon esito dell'alta velocità li si piacchia in tenda la notte, vecchi e non, però per quanto riguarda questi 4 coglioni ignoranti non c'è soluzione.
                  Questo è vero.
                  Lo si è fatto a Genova, lo si è fatto per laTAV, per la base USA di Vicenza, per i rifiuti a Napoli, mentre invece si usano i guanti bianchi per chi ogni domenica riduce le città d'Italia ad un immenso G8.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Personalmente trovo abominevole la debolezza dello stato di fronte a queste masse di animali a cui non riesco a comprendere per quale arcana ragione si concede ancora di girovagare per il puro gusto di far danni qua e la per tutta Italia....Se aprissero le gabbie nei vari zoo credo i disordini sarebbero meno.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

trattoclip intanto ti sreppo
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Questo è vero.
                        Lo si è fatto a Genova, lo si è fatto per laTAV, per la base USA di Vicenza, per i rifiuti a Napoli, mentre invece si usano i guanti bianchi per chi ogni domenica riduce le città d'Italia ad un immenso G8.
                        Forse perchè fanno parte di un carrozzone che porta tanti soldi?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Incredibile... hanno fatto scendere i passeggeri paganti per far salire quelle bestie
                          Non ci credo

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            trattoclip intanto ti sreppo
                            io penserei seriamente a sdrepparlo
                            B & B with a little weed

Commenta

• Antoniome
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 4785
                              • 353
                              • 379
                              • Pecco di latitudine
                              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Incredibile... hanno fatto scendere i passeggeri paganti per far salire quelle bestie
                              Non ci credo
                              In realtà una volta che le bestie sono dento, incontrollate, libere armate tu passeggero cosa faresti?
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Hicsuntleones
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 521
                                • 40
                                • 50
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                                I passeggeri cacciati dai violenti e la polizia che lascia fare.
                                Il treno non doveva partire e bisognava mettere mano ai manganelli.
                                No i manganelli sono per qui bastardi facinorosi tipo i NO TAV, NO Dal Molin.

Commenta

Working...
                                X