Niente di nuovo sotto il sole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZ
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 563
    • 141
    • 72
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    Miz gli ultras che sono andati a roma sono la crema del nostro tifo violento, una sorta di squadriglia scelta in virtù dell' odio che è nato tra le due tifoserie, odio che non mi spiego io vorrei che ritornassero i tempi del gemellaggio, anche perche il tifoso medio napoletano ti assicuro che ha una certa simpatia per i giallorossi.

cmq anche un tifoso del napoli è stato accoltellato lievemente, dovere di cronaca, non difendo certo nessuno.
    Si Leo, me ne sono accorto quando li ho visti meglio alla stazione visto che da lontano, non avendo alcuno striscione se non curva A, non potevo capire chi effettivamente fosse salito. Anche se bastano quei 10 volti noti, a poter indirizzare la massa di pecore per creare disordini. Devo dare atto che le FDO di Roma, hanno avuto dei netti miglioramenti, al contrario di quelle di Napoli che hanno permesso cio' che ho specificato.
    Conosco Napoli e vengo giu' spesso, ho tralaltro anche alcuni parenti, quindi le tue parole non mi suonano nuove

Ho detto del tifoso accoltellato senza specificare perche' in questi casi, non esiste colore o tifoseria che tenga, un cojone resta tale al di la' di questo, e anche tra di noi c'e' qualche fijo de na' mignotta purtroppo

Commenta

• MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      nn lo volevo scrivere, dato che tutte le volte che siamo insieme, la roma pareggia e jolly si incazza
      per quello non l'ho chiamato,poi dice che in 2 portiamo sfiga
      alla prossima cambio settore e ti porto in curva, se pareggiamo nantra vorta ti infilo una bomba carta nel pacchetto di sigarette

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
        Si Leo, me ne sono accorto quando li ho visti meglio alla stazione visto che da lontano, non avendo alcuno striscione se non curva A, non potevo capire chi effettivamente fosse salito. Anche se bastano quei 10 volti noti, a poter indirizzare la massa di pecore per creare disordini. Devo dare atto che le FDO di Roma, hanno avuto dei netti miglioramenti, al contrario di quelle di Napoli che hanno permesso cio' che ho specificato.
        Conosco Napoli e vengo giu' spesso, ho tralaltro anche alcuni parenti, quindi le tue parole non mi suonano nuove

Ho detto del tifoso accoltellato senza specificare perche' in questi casi, non esiste colore o tifoseria che tenga, un cojone resta tale al di la' di questo, e anche tra di noi c'e' qualche fijo de na' mignotta purtroppo
        cmq hai notato una cosa giusta prima, negli ultimi anni gli ultras napoletani si sono incattiviti molto, anche cromaticamente gli irriducibili hanno fatto proprio non l' azzurro ma il blu scuro o addirittura il nero, sengo non solo esteriore di un cambiamento d' animo. Ovviamente questi rovinano un tifo moderato che numericamente li sovrasta, il s paolo fa 60 mila ogni volta ed ogni volta mille teppisti rovinano tutto.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• MIZ
          Inattivo
          • Jun 2008
          • 563
          • 141
          • 72
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ci saranno pure, ma l'impressione è che tutti abbiano le mani legate;
          Poi dove sono gli steward con poteri di polizia all'interno dello stadio, le gabbie, sempre all'interno dello stesso, per l'arresto immediato, stadi con tutti i posti completamente numerati e a sedere, il coinvolgimento diretto delle società nella sicurezza, loro che pensano solo ai diritti tv:
          In Inghilterra tutto questo è stato fatto, noi ci siamo limitati a mettere qualche tornello.
          Il metodo Inglese a me non piace, noi dobbiamo trovare il metodo Italiano, e qualche idea ce l'ho,
          ma temo che il metodo italiano sia pizze, fichi, tarallucci e vino, e non ti dico cosa esce fuori al momento di defecare, altro che master e i parallelepipedi

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

per quello non l'ho chiamato,poi dice che in 2 portiamo sfiga
            alla prossima cambio settore e ti porto in curva, se pareggiamo nantra vorta ti infilo una bomba carta nel pacchetto di sigarette
            nn bisogna cambiare i poooooooooooooooooooooooosti......quante bestemmie ho detto oggi....tra un pò, tiravo giù la madonna di montemario....
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• In corpore sano
              Bodyweb Senior
              • Mar 2007
              • 5
              • 149
              • 116
              • Send PM

I giornalisti,non tutti ma quasi, sono soliti puntare il dito sulle tifoserie, sul tifo organizzato, sull vietare le trasferte, sugli accoltellamenti e tante altre cose delle quali solo poche reputo interessanti, e le quali a mio avviso, fanno abboccare tutti coloro non sono in grado di prendere le notizie con le molle, ed esaminarle affondo.
              Ad esempio basterebbe vietare la vendita di biglietti a persone sprovviste di documento e con precedenti penali pericolosi, e di conseguenza vietargli la trasferta.
              Avevo già fatto i complimenti a Mizard per come trattava questo argomento delicato e ora li rinnovo anche a Miz.
              I biglietti nominali sono stati l'ennesima trovata all' itagliana, visto che me ne hanno dati qualcuno in stadi minori a pochi minuti dal calcio d'inizio (ma non era vieta?), col nome scritto a matita, senza controllarmi il documento (la prossima volta dichiaro di chiamarmi Sergio Longhi ), mentro sorseggiavo una birra regolarmente comprata in un bar, in barba al divieto di vendere alcolici prima delle partite.
              A Milano da quest'anno, sponda Milan, chi ha avuto una diffida non può acquistare i biglietti.

Ciao Corpore ti ho risposto sopra.
              che tristezza quel coniglio, quando ho saputo mi sono schifato in una maniera indicibile. Ce ne sono di cose di cui parlare purtroppo, nulla a che vedere con cio' che succedeva in quei tempi goliardici in cui si portavano allo stadio magliali o galline solo per irridere l'avversario e farsi una risata...
              Che ricordi i congli con la scritta "ULTRAS GRANATA" scesi in campo in un derby di Torino tanti anni fa; ma erano altri anni, gli anni di Beppe Rossi...
              Pull me under Pull me under
              Pull me under I’m not afraid
              All that I feel is honor and spite
              All I can do is set it right

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121131
                • 3,482
                • 3,533
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Il metodo Inglese a me non piace, noi dobbiamo trovare il metodo Italiano, e qualche idea ce l'ho,
                ma temo che il metodo italiano sia pizze, fichi, tarallucci e vino, e non ti dico cosa esce fuori al momento di defecare, altro che master e i parallelepipedi

Purchè sia un qualcosa improntato ad un vero cambio di rotta, andrebbe bene tutto, ma anche le società di calcio è ora che escano dall'asilo;
                Questa assistenza sociale a cui sono abituate deve finire.
                Se necessario per azzerare tutto, lo Stato gli deve far capire che si può fermare il calcio tutto il tempo che ci vuole, se necessario.
                Il potere di ricatto che la Lega esercita è una di quelle sospensioni del diritto a cui si assiste ogni domenica.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Damz
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3575
                  • 311
                  • 808
                  • Send PM

Ciao Corpore ti ho risposto sopra.
                  che tristezza quel coniglio, quando ho saputo mi sono schifato in una maniera indicibile. Ce ne sono di cose di cui parlare purtroppo, nulla a che vedere con cio' che succedeva in quei tempi goliardici in cui si portavano allo stadio magliali o galline solo per irridere l'avversario e farsi una risata...
                  Tutto ok Miz, ma non cadiamo nella solita ipocrisia di immacolare il passato e credere che oggi la situazione sia poi tanto peggio...

Commenta

• MIZ
                    Inattivo
                    • Jun 2008
                    • 563
                    • 141
                    • 72
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    cmq hai notato una cosa giusta prima, negli ultimi anni gli ultras napoletani si sono incattiviti molto, anche cromaticamente gli irriducibili hanno fatto proprio non l' azzurro ma il blu scuro o addirittura il nero, sengo non solo esteriore di un cambiamento d' animo. Ovviamente questi rovinano un tifo moderato che numericamente li sovrasta, il s paolo fa 60 mila ogni volta ed ogni volta mille teppisti rovinano tutto.
                    Il tifo, quello vero, mi ha sempre appassionato, ma ormai la mia e' una visione troppo romantica del calcio, e forse per questo faccio caso a certe cose. Nel settore ospiti non c'era una bandiera, e l'unica coreografia fatta e' stata un centinaio di stracci con la scritta "spia" sopra. Un tempo, ma basta vedere la trasferta dell'anno scorso, erano molto piu' colorati e impressivi, evidentemente il tifo tendente a "destra" si sta facendo sentire anche a Napoli. Tratti inconfondibili sono appunto come hai evidenziato l'uso di alcuni colori, e forme piu' "forti".
                    ecco che significa per chi come te vota forza nuova e forza italia

Commenta

• Damz
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3575
                      • 311
                      • 808
                      • Send PM

Il tifo, quello vero, mi ha sempre appassionato, ma ormai la mia e' una visione troppo romantica del calcio, e forse per questo faccio caso a certe cose. Nel settore ospiti non c'era una bandiera, e l'unica coreografia fatta e' stata un centinaio di stracci con la scritta "spia" sopra. Un tempo, ma basta vedere la trasferta dell'anno scorso, erano molto piu' colorati e impressivi
                      la progressiva scomparsa del colore negli stadi è per merito delle nuove leggi "antiultras" concernenti il divieto di introdurre striscioni e bandiere se non previo autorizzazione della questura, non certo la politica od altri fantomatici motivi
                      Molte curve dall'uscita di queste nuove leggi preferiscono non chiedere autorizzazioni e non esporre striscioni (o quantomeno non tutti come prima) e per i "cani sciolti" è senz'altro uno sbattimento chiedere tutte le autorizzazioni varie, sicchè si vedon molti meno due aste, bandieroni, striscioni (di gruppi e non).
                      Come se fossero striscioni e bandiere i veri problemi
                      Last edited by Damz; 01-09-2008, 01:33:06.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

sarebbe interessante se si mandassero per una sola giornata a sorpresa 5mila poliziotti... schedamento per i 400-500 ultras e radiazione a vita dagli stati oltre che un pò di carcere
                        sogno o son desto?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          sarebbe interessante se si mandassero per una sola giornata a sorpresa 5mila poliziotti... schedamento per i 400-500 ultras e radiazione a vita dagli stati oltre che un pò di carcere
                          sogno o son desto?
                          dobbiamo anche rispondere?

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                            dobbiamo anche rispondere?
                            no, era una cavolata sparata così.. ho delle cose serie sull'argomento ma è tardino e devo farmi i quiz, domani intervengo
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• In corpore sano
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2007
                              • 5
                              • 149
                              • 116
                              • Send PM

Tutto ok Miz, ma non cadiamo nella solita ipocrisia di immacolare il passato e credere che oggi la situazione sia poi tanto peggio...

Immacolare il passato magari è eccessivo, ma lanciare un coniglio sopra la rete del settore ospiti, mentre continui a tirare bombe carta è un gesto da dementi, non da ultras.

Come se fossero striscioni e bandiere i veri problemi
                              Dovresti andarlo a spiegare ai vari Pisanu, Melandri e co
                              Pull me under Pull me under
                              Pull me under I’m not afraid
                              All that I feel is honor and spite
                              All I can do is set it right

Commenta

• MIZ
                                Inattivo
                                • Jun 2008
                                • 563
                                • 141
                                • 72
                                • Send PM

[quote=In corpore sano;4026205]Avevo già fatto i complimenti a Mizard per come trattava questo argomento delicato e ora li rinnovo anche a Miz.
                                I biglietti nominali sono stati l'ennesima trovata all' itagliana, visto che me ne hanno dati qualcuno in stadi minori a pochi minuti dal calcio d'inizio (ma non era vieta?), col nome scritto a matita, senza controllarmi il documento (la prossima volta dichiaro di chiamarmi Sergio Longhi ), mentro sorseggiavo una birra regolarmente comprata in un bar, in barba al divieto di vendere alcolici prima delle partite.
                                A Milano da quest'anno, sponda Milan, chi ha avuto una diffida non può acquistare i biglietti.
                                [QUOTE]

hehhe ti ringrazio amico
                                Di cose tragicomiche ce ne sono un infinita', ma voglio aspettare ancora un po' prima di parlare, dopodiche' iniziero' con la solita lista che va' avanti da anni da illustrare a chi ne ha voglia. E in tutto cio' ci rimette la voglia di andare allo stadio a tifare come un tempo(non sto parlando della violenza degli stadi).

Che ricordi i congli con la scritta "ULTRAS GRANATA" scesi in campo in un derby di Torino tanti anni fa; ma erano altri anni, gli anni di Beppe Rossi...
                                Non so se ero nato, ma ricordo i tempi dei conigli per i laziali e in tempi piu' remoti le galline quei maledetti burini, io sono del periodo delle bambole gonfiabili con la maglia della lazio...
                                tralaltro ero talmente giovane che due botte li stesso in curva, senza bucarla, a quella maledetta burina gliel'avrei pure dati

Commenta

Working...
                                X