la prima trasferta per i tifosi del napoli sara' anche l'ultima, questa mi sembra una soluzione
Niente di nuovo sotto il sole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioguarda savè è una scusa belle e buona, se "loro" invalidano la partita perdono soldi, e sicuramente avranno problemi a scegliere un altro giorno per recuperarla (il calendario fra coppe e campionato è fittissimo) quindi non hanno alcun interesse a farlo.
In ogni caso io credo che dare una manganellata in più, in questo caso, sia meglio che darne una in meno.
Sicuramente perdono soldi e tutto il resto però è anche vero che alla fine questi tifosi è meglio averli dentro uno stadio che dispersi in città no?
Commenta
-
-
Sicuramente perdono soldi e tutto il resto però è anche vero che alla fine questi tifosi è meglio averli dentro uno stadio che dispersi in città no?
la coerenza prima di tutto.
e cmq è un pò come gli zingari, sarebbe bene uccideerli da piccoli, tanto il loro destino è segnato, e noi avremo meno merda in giroMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesto senza dubbio. Mi sono abituato a vedere tanti di quei servizi sulla polizia USA che ormai vedere le nostre FDO mi fa solo ridere purtroppo.
Questi "tifosi" non dovrebbero stare ne in uno stadio (a meno che non intendiamo come stadio il colosseo dei "bei tempi") ne per strada, dovrebbero stare in galera o ai lavori forzati con una palla al piede per ricostruire quello che hanno distrutto.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioCiao Miz.
Il giorno che hanno deciso di dare il via libera a Roma-Napoli, ho riso. Perchè come da sempre in Italia i provvedimenti presi in materia di calcio fanno ridere. Quello che è successo oggi, era ampiamente prevedibile, sia per Roma, sia per altre partite disputate.
Chi ha il potere di prendere le decisioni, non ha alcuna competenza o idea di come risolvere la situazione.
Da quello che ho capito, frequenti da parecchio tempo gli stadi e sai benissimo che i controlli vengono fatti in maniera ridicola, spesso andando a fare le pulci alle famiglie, sia come spesso sia ridicola la gestione dei biglietti.
Se ricordi a Napoli-Roma di Coppa Italia, sono entrate più di un centinaio di bombe carta e un coniglio; c'è da stupirsi che oggi siano filtrate solo una ventina di bombe carta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNegli USA a volte esagerano, ma con certa gente, andare giù pesentemente è l'unico modo per controllare la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggiovai tranquillo che una popolazione che ha qualche dubbio sul buon esito dell'alta velocità li si piacchia in tenda la notte, vecchi e non, però per quanto riguarda questi 4 coglioni ignoranti non c'è soluzione.
Lo si è fatto a Genova, lo si è fatto per laTAV, per la base USA di Vicenza, per i rifiuti a Napoli, mentre invece si usano i guanti bianchi per chi ogni domenica riduce le città d'Italia ad un immenso G8....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Personalmente trovo abominevole la debolezza dello stato di fronte a queste masse di animali a cui non riesco a comprendere per quale arcana ragione si concede ancora di girovagare per il puro gusto di far danni qua e la per tutta Italia....Se aprissero le gabbie nei vari zoo credo i disordini sarebbero meno.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto è vero.
Lo si è fatto a Genova, lo si è fatto per laTAV, per la base USA di Vicenza, per i rifiuti a Napoli, mentre invece si usano i guanti bianchi per chi ogni domenica riduce le città d'Italia ad un immenso G8.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotrattoclip intanto ti sreppoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIncredibile... hanno fatto scendere i passeggeri paganti per far salire quelle bestie
Non ci credoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioI passeggeri cacciati dai violenti e la polizia che lascia fare.
Il treno non doveva partire e bisognava mettere mano ai manganelli.
Commenta
-
Commenta