If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trappolone.
è stato un buon modo per lasciare a casa gli ultras più pericolosi d' Italia.
Già.
Anche io spero che sia stato un modo per lasciare questi animali a casa loro, per le prossime settimane.
Anche se avrei visto di buon occhio che i poliziotti tutelassero maggiormente i poveri viaggiatori.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
sono l'unico che avrebbe autorizzato i poliziotti a menare questi animali?
Presente,sono un altro.
Tutti in fila, con calma si sale, il primo che alza la voce, spinge o supera prende uno schiaffo in bocca, esauriti i posti ci si volta si va in sala d'aspetto e si attende il prossimo treno.
Te lo do io "alee oh ohh" deficiente di un ritardato mentale, vai a lavorare
Ero allo stadio, e dopo alla stazione.
Nell'articolo postato da Mauro manca il ferimento di uno steward, aggredito davanti ai cancelli, che e' stato soccorso col massaggio cardiaco che ho visto io stesso dalle inferriate dello stadio accasciarsi a terra e poi soccorso.
Premessa d'obbligo e' quella che non tutti i napoletani sono violenti o criminali, ma certamente una buona parte di quelli scesi a Roma lo erano.
La prima considerazione va' fatta sul come sia possibile che i controlli da pulcinella fatti dalle FDO, presenti a centinaia, non siano in grado di trovare, dopo tutta la sicurezza millantata, almeno una delle circa 20 bombe carta che ho sentito scoppiare tra stadio e area intorno ad esso, senza contare le altre esplose durante il tragitto e quelle esplose dentro la stazione, che hanno causato il panico tra decine di turisti che ignari dello svolgimento della partita, hanno gridato all' attacco terroristico. Per l'ennesima volta, nonostante il nuovo anno calcistico, ho rivisto le stesse scene, che a tratti mi facevano ridere per quanto fossi abituato, e ad altrettanti tratti, mi faceva indignare davanti al tristemente solito scenario.
La seconda considerazione va' fatta sulla differenza di modo di vivere la trasferta,e lo stadio, che hanno preso i napoletani rispetto al passato. Una volta, questa splendida tifoseria che nonostante l'odio calcistico, limitato alle 2 curve di uno stadio, in Italia ha scritto pagine di tifo, si e' presentata priva di qualunque colore o bandiera distintiva, sia all'interno che durante il tragitto verso lo stadio apparte poche bandierine celesti.
Un tempo, la passione e l'appartenenza ad una citta' era data dall'immagine ,il colore e la voce, che quella tifoseria era in grado di offrire allo spettatore, cosa che avviene per altre tifoserie, compresa la nostra.C'e' chi li chiama "casual", io li chiamo teppisti.
Terza e ultima considerazione. Aspetto di leggere se ci sono stati fermi o arresti di chi ha tirato bombe carta nello stadio con le telecamere puntate in faccia, e di chi ha devastato treni, non ha pagato i biglietti, e ha accoltellato e causato il ferimento di uno steward, un ragazzo come noi, che per 50 euro si e' visto apparire la morte in faccia. Perche' se nulla e' stato fatto, e si fara', l'Italia, ancora una volta, e' un gran bel paese di merda.
Saluti da trenitalia.
sono l'unico che avrebbe autorizzato i poliziotti a menare questi animali?
No, sarebbe stato sottilmente soddisfacente se i poliziotti avessero deciso di far sputare i reni a manganellate a quelle bestie.
Però è vero che la violenza chiama violenza e molto più pragmaticamente, in quelle condizioni, sarebbe successo un bel macello.
Scene da guerriglia urbana.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
La prima considerazione va' fatta sul come sia possibile che i controlli da pulcinella fatti dalle FDO, presenti a centinaia, non siano in grado di trovare, dopo tutta la sicurezza millantata, almeno una delle circa 20 bombe carta che ho sentito scoppiare tra stadio e area intorno ad esso, senza contare le altre esplose durante il tragitto e quelle esplose dentro la stazione, che hanno causato il panico tra decine di turisti che ignari dello svolgimento della partita, hanno gridato all' attacco terroristico. Per l'ennesima volta, nonostante il nuovo anno calcistico, ho rivisto le stesse scene, che a tratti mi facevano ridere per quanto fossi abituato, e ad altrettanti tratti, mi faceva indignare davanti al tristemente solito scenario.
Terza e ultima considerazione. Aspetto di leggere se ci sono stati fermi o arresti di chi ha tirato bombe carta nello stadio con le telecamere puntate in faccia, e di chi ha devastato treni, non ha pagato i biglietti, e ha accoltellato e causato il ferimento di uno steward, un ragazzo come noi, che per 50 euro si e' visto apparire la morte in faccia. Perche' se nulla e' stato fatto, e si fara', l'Italia, ancora una volta, e' un gran bel paese di merda. Saluti da trenitalia.
Un pezzo certo migliore di quelli di tanti giornalisti "interessati";
Ottimo, Miz
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Presente,sono un altro.
Tutti in fila, con calma si sale, il primo che alza la voce, spinge o supera prende uno schiaffo in bocca, esauriti i posti ci si volta si va in sala d'aspetto e si attende il prossimo treno.
Te lo do io "alee oh ohh" deficiente di un ritardato mentale, vai a lavorare
lo schiaffo in bocca!!!!!
MITICO!!!! come quelli che si prendevano dai genitori qualche generazione fa.....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Miz gli ultras che sono andati a roma sono la crema del nostro tifo violento, una sorta di squadriglia scelta in virtù dell' odio che è nato tra le due tifoserie, odio che non mi spiego io vorrei che ritornassero i tempi del gemellaggio, anche perche il tifoso medio napoletano ti assicuro che ha una certa simpatia per i giallorossi.
cmq anche un tifoso del napoli è stato accoltellato lievemente, dovere di cronaca, non difendo certo nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta