Niente di nuovo sotto il sole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    Forse per i soldi (milioni di euro) che muove il circo del calcio ogni settimana?

Minchia per essere una marmotta psicopatica ne sai

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

trappolone.
      è stato un buon modo per lasciare a casa gli ultras più pericolosi d' Italia.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        trappolone.
        è stato un buon modo per lasciare a casa gli ultras più pericolosi d' Italia.
        Già.
        Anche io spero che sia stato un modo per lasciare questi animali a casa loro, per le prossime settimane.
        Anche se avrei visto di buon occhio che i poliziotti tutelassero maggiormente i poveri viaggiatori.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

.....Maroni e la tolleranza zero dove sono andati a finire?...in vacanza?
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

sono l'unico che avrebbe autorizzato i poliziotti a menare questi animali?

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

che sfigati, si trovassero una bella fica piuttosto che adorare in modo così malsano il pallone.....

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88161
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                Presente,sono un altro.
                Tutti in fila, con calma si sale, il primo che alza la voce, spinge o supera prende uno schiaffo in bocca, esauriti i posti ci si volta si va in sala d'aspetto e si attende il prossimo treno.

Te lo do io "alee oh ohh" deficiente di un ritardato mentale, vai a lavorare

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

Ero allo stadio, e dopo alla stazione.
                  Nell'articolo postato da Mauro manca il ferimento di uno steward, aggredito davanti ai cancelli, che e' stato soccorso col massaggio cardiaco che ho visto io stesso dalle inferriate dello stadio accasciarsi a terra e poi soccorso.
                  Premessa d'obbligo e' quella che non tutti i napoletani sono violenti o criminali, ma certamente una buona parte di quelli scesi a Roma lo erano.

La prima considerazione va' fatta sul come sia possibile che i controlli da pulcinella fatti dalle FDO, presenti a centinaia, non siano in grado di trovare, dopo tutta la sicurezza millantata, almeno una delle circa 20 bombe carta che ho sentito scoppiare tra stadio e area intorno ad esso, senza contare le altre esplose durante il tragitto e quelle esplose dentro la stazione, che hanno causato il panico tra decine di turisti che ignari dello svolgimento della partita, hanno gridato all' attacco terroristico. Per l'ennesima volta, nonostante il nuovo anno calcistico, ho rivisto le stesse scene, che a tratti mi facevano ridere per quanto fossi abituato, e ad altrettanti tratti, mi faceva indignare davanti al tristemente solito scenario.

La seconda considerazione va' fatta sulla differenza di modo di vivere la trasferta,e lo stadio, che hanno preso i napoletani rispetto al passato. Una volta, questa splendida tifoseria che nonostante l'odio calcistico, limitato alle 2 curve di uno stadio, in Italia ha scritto pagine di tifo, si e' presentata priva di qualunque colore o bandiera distintiva, sia all'interno che durante il tragitto verso lo stadio apparte poche bandierine celesti.
                  Un tempo, la passione e l'appartenenza ad una citta' era data dall'immagine ,il colore e la voce, che quella tifoseria era in grado di offrire allo spettatore, cosa che avviene per altre tifoserie, compresa la nostra.C'e' chi li chiama "casual", io li chiamo teppisti.

Terza e ultima considerazione. Aspetto di leggere se ci sono stati fermi o arresti di chi ha tirato bombe carta nello stadio con le telecamere puntate in faccia, e di chi ha devastato treni, non ha pagato i biglietti, e ha accoltellato e causato il ferimento di uno steward, un ragazzo come noi, che per 50 euro si e' visto apparire la morte in faccia. Perche' se nulla e' stato fatto, e si fara', l'Italia, ancora una volta, e' un gran bel paese di merda.
                  Saluti da trenitalia.

Commenta

• Diegosfgt
                    IL SOBILLATORE
                    • Dec 2004
                    • 6530
                    • 273
                    • 194
                    • South California
                    • Send PM

No, sarebbe stato sottilmente soddisfacente se i poliziotti avessero deciso di far sputare i reni a manganellate a quelle bestie.
                    Però è vero che la violenza chiama violenza e molto più pragmaticamente, in quelle condizioni, sarebbe successo un bel macello.
                    Scene da guerriglia urbana.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120686
                      • 3,425
                      • 3,479
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio

La prima considerazione va' fatta sul come sia possibile che i controlli da pulcinella fatti dalle FDO, presenti a centinaia, non siano in grado di trovare, dopo tutta la sicurezza millantata, almeno una delle circa 20 bombe carta che ho sentito scoppiare tra stadio e area intorno ad esso, senza contare le altre esplose durante il tragitto e quelle esplose dentro la stazione, che hanno causato il panico tra decine di turisti che ignari dello svolgimento della partita, hanno gridato all' attacco terroristico
                      . Per l'ennesima volta, nonostante il nuovo anno calcistico, ho rivisto le stesse scene, che a tratti mi facevano ridere per quanto fossi abituato, e ad altrettanti tratti, mi faceva indignare davanti al tristemente solito scenario.

Terza e ultima considerazione. Aspetto di leggere se ci sono stati fermi o arresti di chi ha tirato bombe carta nello stadio con le telecamere puntate in faccia, e di chi ha devastato treni, non ha pagato i biglietti, e ha accoltellato e causato il ferimento di uno steward,
                      un ragazzo come noi, che per 50 euro si e' visto apparire la morte in faccia. Perche' se nulla e' stato fatto, e si fara', l'Italia, ancora una volta, e' un gran bel paese di merda.
                      Saluti da trenitalia.
                      Un pezzo certo migliore di quelli di tanti giornalisti "interessati";
                      Ottimo, Miz
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Ripeto: il fervore per la legalità e la sicurezza baluardo di questo Esecutivo come mai non si sono visti in questa occasione?
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

ho visto solo poco fa i servizi al tg. Come al solito c'è da restare senza parole. Assurdo.

Ho letto l'intervento di miz, quoto sean. Tristemente veritiero il resoconto.

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Presente,sono un altro.
                            Tutti in fila, con calma si sale, il primo che alza la voce, spinge o supera prende uno schiaffo in bocca, esauriti i posti ci si volta si va in sala d'aspetto e si attende il prossimo treno.

Te lo do io "alee oh ohh" deficiente di un ritardato mentale, vai a lavorare
                            lo schiaffo in bocca!!!!!
                            MITICO!!!! come quelli che si prendevano dai genitori qualche generazione fa.....
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Miz gli ultras che sono andati a roma sono la crema del nostro tifo violento, una sorta di squadriglia scelta in virtù dell' odio che è nato tra le due tifoserie, odio che non mi spiego io vorrei che ritornassero i tempi del gemellaggio, anche perche il tifoso medio napoletano ti assicuro che ha una certa simpatia per i giallorossi.

cmq anche un tifoso del napoli è stato accoltellato lievemente, dovere di cronaca, non difendo certo nessuno.
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                                • Send PM

eccomi ci sono pure io..
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
                                X