io ho preso il Bologna a 9.65.... per la cronaca sono un grande milanista
E oggi ci giochiamo...( scommesse sportive inside)
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggionon capisci un caxxo
Me li controllate tutti e 2, e bestemmiate il Genoa insieme a me?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
oggi qualificazioni mondiali..vediamo, con un pò di fantasia, se si porta via qualcosa...solito schema quattro partite...( in alternativa 3 con "la sorperesa"-risultato primo tempo)...forse quest'ultima tipologia oggi la preferisco....
moldavia-lettonia 1 2.25
israele-svizzera x 3.15
austria-francia x hand. 3.60
+
cipro-italia p.fin. x/2 4.50
D'altronde, si deve un pò rischiare con le nazionali....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobah io gioco la serie b
ancona - ascoli 2
cittadella - salernitana x
frosinone - bari 2
grosseto - piacenza xOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioabbastanza difficili[
Commenta
-
-
ops...
cmq dicevo se devi scegliere tra i 2 io preferisco bet365 per le live (quote un po piu alte di unibet)
unibet accetta postepay (2,5% fee, meglio moneybookers con 0%)
bet365 non ha spese per la ricarica
paypal è accettata solo da betfair
giocata minima su tutti: 1euro
se non sei iscritto a unibet fammi un fischio che ti do il mio link
Commenta
-
-
per la prossima giornata di serie a avete fatto qualche giocata?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
al volo, sto scappando, come al solito rischio:
Croazia-Inghilterra 1 2.40
Slovenia-slovacchia 1 2.40
Lituania-Austria x 3.15
Francia-Serbia x 3.60
Confido nelle difficoltà di Ing e Fra...insomma, spero non si facciano miracoli in 3 giorni...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta