Sono a pezzi vi prego aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66763
    • 2,910
    • 2,653
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio

mi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...
    pensa a guarire , non sono certo questi i problemai della vita
    Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio

Non è sempre vero: se fai un incidente e perdi le gambe, non è che ti ricrescono più robuste di prima!

Per mrhankey87: pensa alla salute!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• -NobileCavaliere-83
      Banned
      • Sep 2007
      • 1045
      • 58
      • 174
      • Nord Italia
      • Send PM

E' da una settimana che ho febbre a 40 e polmonite, sono stato in ospedale nella giornata più catabolica della mia vita, un'agonia, e devo stare a casa altri 10 giorni bombardato con 4 antibiotici e amenità varie.

giusto la settimana prima avevo iniziato il periodo di massa in maniera perfetta, come una bestia, mi sentivo al pieno della forma...

ora avrò perso tantissimi kg, sono secchissimo, chissà quanto ci vorrà per tornare anche solo al livello precedente....e chissà quando finalmente potrò tornare ad allenarmi...

so che questi incidenti di percorso possono capitare, però sono veramente sfigato.

mi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...

Supporto morale decisamente richiesto
      ti capisco! io l 'anno scorso più o meno in questo periodo ero nella tua stessa situazione... anch io ero stato lasciato dopo 4 anni e mezzo, e fino ad un mese prima sembrava la ragazza più innamorata di questo mondo.

lo so all' inizio ti sembra di morire, non hai voglia di uscire e non fai altro che pensare a lei e perchè ti abbia lasciato, solo il tempo ti farà passare il dolore che provi ma passerà fidati! ora sto con un ' altra e mi trovo molto meglio che con la mia ex, non la rimpiango affatto e il consiglio che mi sento di darti è di non isolarti dagli amici e dal mondo intero (come feci io) ma di uscire e di cercare di non pensarci! forza e coraggio!

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
        ti capisco! io l 'anno scorso più o meno in questo periodo ero nella tua stessa situazione... anch io ero stato lasciato dopo 4 anni e mezzo, e fino ad un mese prima sembrava la ragazza più innamorata di questo mondo.

lo so all' inizio ti sembra di morire, non hai voglia di uscire e non fai altro che pensare a lei e perchè ti abbia lasciato, solo il tempo ti farà passare il dolore che provi ma passerà fidati! ora sto con un ' altra e mi trovo molto meglio che con la mia ex, non la rimpiango affatto e il consiglio che mi sento di darti è di non isolarti dagli amici e dal mondo intero (come feci io) ma di uscire e di cercare di non pensarci! forza e coraggio!
        quotopurtroppo sono momenti terribili
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          la forza a volte sta nel carattere, non solo nel fisico
          Ma sì, che novità.
          Ma è patetico dire ogni volta che "ciò che non mi uccide mi fortifica": presa così è una frase fatta!
          Non capisco! Uno ha un problema di salute e pensa ai muscoli che perde?

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
            Ma sì, che novità.
            Ma è patetico dire ogni volta che "ciò che non mi uccide mi fortifica": presa così è una frase fatta!
            Non capisco! Uno ha un problema di salute e pensa ai muscoli che perde?
            Comunque quando hai detto che se perdi le gambe non ti ricrescono più forti e robuste di prima, mi hai fatto tornare in mente il grande Ambrogio Fogar, che nonostante fosse paralizzato, ha trovato la forza ed il coraggio di affrontare un giro d'Italia in barca a vela.

Queste sono parole sue, e dovrebbero far riflettere chi si lamenta per malattie molto meno gravi:

"All'inizio ho pensato molte volte di morire, ho pregato le mie sorelle di portarmi in Olanda per farla finita. È difficile accettarsi quando non sei più quello di prima: ogni impulso è una frustata, ogni desiderio una ferita, nelle mie condizioni devi chiedere aiuto anche per grattarti il naso"

"È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta. Ci sono cose che si scelgono e altre che si subiscono. Nell'oceano ero io a scegliere, e la solitudine diventava una compagnia. In questo letto sono costretto a subire, ma ho imparato a gestire le emozioni e non mi faccio più schiacciare dai ricordi. Non mi arrendo, non voglio perdere..."

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Carico, positivo o non ti ripigli più

La forma fisica, la uguagli in qualche settimana e la superi in un mese, fa così, vai tranquillo, i chili persi in malattia tornano in un attimo.

La gnocca ? Tornerai a cavallo quando meno te lo aspetti, con la gnoccheta che non avresti mai immaginato avesse solo potuto parlarti..... e sbadabom sbadabom sbadabom !!!
              manca "CHA CHA"
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• mrhankey87
                Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                • 301
                • 5
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Carico, positivo o non ti ripigli più

La forma fisica, la uguagli in qualche settimana e la superi in un mese, fa così, vai tranquillo, i chili persi in malattia tornano in un attimo.

La gnocca ? Tornerai a cavallo quando meno te lo aspetti, con la gnoccheta che non avresti mai immaginato avesse solo potuto parlarti..... e sbadabom sbadabom sbadabom !!!
                Sergio sei troppo un guru

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

AMico la polmonite per quanto sia una brutta bestia è qualcosa di acuto che passa e presto sarà solo un ricordo.
                  La ragazza è sicuramente una grave perdita, ma come ti hanno detto alla tua età si sta tanto male nell'immediato ma poi si smaltisce pure quella facendo cazzate con amici e conoscendone moooolte altre.
                  Per quanto riguarda la palestra, quella non deve mai essere un problema, ma un sovrappiù per farti essere felice...i kg persi in malattia non fanno nemmeno testo...

Tessera N° 6

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

E' da una settimana che ho febbre a 40 e polmonite, sono stato in ospedale nella giornata più catabolica della mia vita, un'agonia, e devo stare a casa altri 10 giorni bombardato con 4 antibiotici e amenità varie.

giusto la settimana prima avevo iniziato il periodo di massa in maniera perfetta, come una bestia, mi sentivo al pieno della forma...

ora avrò perso tantissimi kg, sono secchissimo, chissà quanto ci vorrà per tornare anche solo al livello precedente....e chissà quando finalmente potrò tornare ad allenarmi...

so che questi incidenti di percorso possono capitare, però sono veramente sfigato.

timi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...

Supporto morale decisamente richiesto
                    dico la mia..sei del 87 giusto?

vivi la tua vita..lascia stare le morose per un po..allenati spaccati il culo sotto i pesi...mangia tanto..dormi..divertiti ...vai in discoteca..viaggia---conosci gente nuova

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      dico la mia..sei del 87 giusto?

vivi la tua vita..lascia stare le morose per un po..allenati spaccati il culo sotto i pesi...mangia tanto..dormi..divertiti ...vai in discoteca..viaggia---conosci gente nuova
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15601
                        • 633
                        • 1,029
                        • pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Accidenti mi dispiace hankey! Che situazione del cavolo!Beh io sono stato fermo più di un mese con la mononucleosi e semnza l'ombra di una ragazza quindi posso capirti! Vedrai che tornerai in gioco determinatissimoe migliorerai ancora di più! Per me è stato cosi! Mi sentivo supersecco e ho dato ancora di più in palestra! Quindi non demordere e Auguri!
                        me la sono presa ad aprile ed ancora ne risento, è una cosa incredibile!!
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

un periodo sfigato capita a tutti..tieni duro

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

Dai pensa solo a curarti bene!
                            Hai 21 anni....una volta ripreso ritornerai prestissimo al top!
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

Working...
                            X