If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è sempre vero: se fai un incidente e perdi le gambe, non è che ti ricrescono più robuste di prima!
Per mrhankey87: pensa alla salute!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E' da una settimana che ho febbre a 40 e polmonite, sono stato in ospedale nella giornata più catabolica della mia vita, un'agonia, e devo stare a casa altri 10 giorni bombardato con 4 antibiotici e amenità varie.
giusto la settimana prima avevo iniziato il periodo di massa in maniera perfetta, come una bestia, mi sentivo al pieno della forma...
ora avrò perso tantissimi kg, sono secchissimo, chissà quanto ci vorrà per tornare anche solo al livello precedente....e chissà quando finalmente potrò tornare ad allenarmi...
so che questi incidenti di percorso possono capitare, però sono veramente sfigato.
mi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...
Supporto morale decisamente richiesto
ti capisco! io l 'anno scorso più o meno in questo periodo ero nella tua stessa situazione... anch io ero stato lasciato dopo 4 anni e mezzo, e fino ad un mese prima sembrava la ragazza più innamorata di questo mondo.
lo so all' inizio ti sembra di morire, non hai voglia di uscire e non fai altro che pensare a lei e perchè ti abbia lasciato, solo il tempo ti farà passare il dolore che provi ma passerà fidati! ora sto con un ' altra e mi trovo molto meglio che con la mia ex, non la rimpiango affatto e il consiglio che mi sento di darti è di non isolarti dagli amici e dal mondo intero (come feci io) ma di uscire e di cercare di non pensarci! forza e coraggio!
ti capisco! io l 'anno scorso più o meno in questo periodo ero nella tua stessa situazione... anch io ero stato lasciato dopo 4 anni e mezzo, e fino ad un mese prima sembrava la ragazza più innamorata di questo mondo.
lo so all' inizio ti sembra di morire, non hai voglia di uscire e non fai altro che pensare a lei e perchè ti abbia lasciato, solo il tempo ti farà passare il dolore che provi ma passerà fidati! ora sto con un ' altra e mi trovo molto meglio che con la mia ex, non la rimpiango affatto e il consiglio che mi sento di darti è di non isolarti dagli amici e dal mondo intero (come feci io) ma di uscire e di cercare di non pensarci! forza e coraggio!
la forza a volte sta nel carattere, non solo nel fisico
Ma sì, che novità.
Ma è patetico dire ogni volta che "ciò che non mi uccide mi fortifica": presa così è una frase fatta!
Non capisco! Uno ha un problema di salute e pensa ai muscoli che perde?
Ma sì, che novità.
Ma è patetico dire ogni volta che "ciò che non mi uccide mi fortifica": presa così è una frase fatta!
Non capisco! Uno ha un problema di salute e pensa ai muscoli che perde?
Comunque quando hai detto che se perdi le gambe non ti ricrescono più forti e robuste di prima, mi hai fatto tornare in mente il grande Ambrogio Fogar, che nonostante fosse paralizzato, ha trovato la forza ed il coraggio di affrontare un giro d'Italia in barca a vela.
Queste sono parole sue, e dovrebbero far riflettere chi si lamenta per malattie molto meno gravi:
"All'inizio ho pensato molte volte di morire, ho pregato le mie sorelle di portarmi in Olanda per farla finita. È difficile accettarsi quando non sei più quello di prima: ogni impulso è una frustata, ogni desiderio una ferita, nelle mie condizioni devi chiedere aiuto anche per grattarti il naso"
"È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta. Ci sono cose che si scelgono e altre che si subiscono. Nell'oceano ero io a scegliere, e la solitudine diventava una compagnia. In questo letto sono costretto a subire, ma ho imparato a gestire le emozioni e non mi faccio più schiacciare dai ricordi. Non mi arrendo, non voglio perdere..."
La forma fisica, la uguagli in qualche settimana e la superi in un mese, fa così, vai tranquillo, i chili persi in malattia tornano in un attimo.
La gnocca ? Tornerai a cavallo quando meno te lo aspetti, con la gnoccheta che non avresti mai immaginato avesse solo potuto parlarti..... e sbadabom sbadabom sbadabom !!!
manca "CHA CHA"
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
La forma fisica, la uguagli in qualche settimana e la superi in un mese, fa così, vai tranquillo, i chili persi in malattia tornano in un attimo.
La gnocca ? Tornerai a cavallo quando meno te lo aspetti, con la gnoccheta che non avresti mai immaginato avesse solo potuto parlarti..... e sbadabom sbadabom sbadabom !!!
AMico la polmonite per quanto sia una brutta bestia è qualcosa di acuto che passa e presto sarà solo un ricordo.
La ragazza è sicuramente una grave perdita, ma come ti hanno detto alla tua età si sta tanto male nell'immediato ma poi si smaltisce pure quella facendo cazzate con amici e conoscendone moooolte altre.
Per quanto riguarda la palestra, quella non deve mai essere un problema, ma un sovrappiù per farti essere felice...i kg persi in malattia non fanno nemmeno testo...
E' da una settimana che ho febbre a 40 e polmonite, sono stato in ospedale nella giornata più catabolica della mia vita, un'agonia, e devo stare a casa altri 10 giorni bombardato con 4 antibiotici e amenità varie.
giusto la settimana prima avevo iniziato il periodo di massa in maniera perfetta, come una bestia, mi sentivo al pieno della forma...
ora avrò perso tantissimi kg, sono secchissimo, chissà quanto ci vorrà per tornare anche solo al livello precedente....e chissà quando finalmente potrò tornare ad allenarmi...
so che questi incidenti di percorso possono capitare, però sono veramente sfigato.
timi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...
Supporto morale decisamente richiesto
dico la mia..sei del 87 giusto?
vivi la tua vita..lascia stare le morose per un po..allenati spaccati il culo sotto i pesi...mangia tanto..dormi..divertiti ...vai in discoteca..viaggia---conosci gente nuova
vivi la tua vita..lascia stare le morose per un po..allenati spaccati il culo sotto i pesi...mangia tanto..dormi..divertiti ...vai in discoteca..viaggia---conosci gente nuova
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Accidenti mi dispiace hankey! Che situazione del cavolo!Beh io sono stato fermo più di un mese con la mononucleosi e semnza l'ombra di una ragazza quindi posso capirti! Vedrai che tornerai in gioco determinatissimoe migliorerai ancora di più! Per me è stato cosi! Mi sentivo supersecco e ho dato ancora di più in palestra! Quindi non demordere e Auguri!
me la sono presa ad aprile ed ancora ne risento, è una cosa incredibile!!
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta