Sono a pezzi vi prego aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrhankey87
    Bodyweb Advanced

• Aug 2006
    • 301
    • 5
    • 1
    • Send PM

Sono a pezzi vi prego aiutatemi

E' da una settimana che ho febbre a 40 e polmonite, sono stato in ospedale nella giornata più catabolica della mia vita, un'agonia, e devo stare a casa altri 10 giorni bombardato con 4 antibiotici e amenità varie.

giusto la settimana prima avevo iniziato il periodo di massa in maniera perfetta, come una bestia, mi sentivo al pieno della forma...

ora avrò perso tantissimi kg, sono secchissimo, chissà quanto ci vorrà per tornare anche solo al livello precedente....e chissà quando finalmente potrò tornare ad allenarmi...

so che questi incidenti di percorso possono capitare, però sono veramente sfigato.

mi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...

Supporto morale decisamente richiesto
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da mrhankey87 Visualizza Messaggio
    E' da una settimana che ho febbre a 40 e polmonite, sono stato in ospedale nella giornata più catabolica della mia vita, un'agonia, e devo stare a casa altri 10 giorni bombardato con 4 antibiotici e amenità varie.

giusto la settimana prima avevo iniziato il periodo di massa in maniera perfetta, come una bestia, mi sentivo al pieno della forma...

ora avrò perso tantissimi kg, sono secchissimo, chissà quanto ci vorrà per tornare anche solo al livello precedente....e chissà quando finalmente potrò tornare ad allenarmi...

so che questi incidenti di percorso possono capitare, però sono veramente sfigato.

mi ha anche lasciato la ragazza dopo 4 anni e mezzo. Non c'è gradino più basso che io possa toccare...

tranquillo...stare male a volte aiuta..ti rinforza
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Accidenti mi dispiace hankey! Che situazione del cavolo!Beh io sono stato fermo più di un mese con la mononucleosi e semnza l'ombra di una ragazza quindi posso capirti! Vedrai che tornerai in gioco determinatissimoe migliorerai ancora di più! Per me è stato cosi! Mi sentivo supersecco e ho dato ancora di più in palestra! Quindi non demordere e Auguri!

Commenta

• mrhankey87
        Bodyweb Advanced

• Aug 2006
        • 301
        • 5
        • 1
        • Send PM

Grazie ragazzi....ho proprio bisogno della FORZA che mi manca. Avrebbe potuto darmela la mia ragazza, ma ha voluto far finire una storia importantissima così su due piedi.... non posso far venire gli amici ogni momento ad assistermi, avranno anche i loro cazzi da fare....speriamo che questo momento passi prima possibile.

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Ti capisco,in bocca al lupo
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Grazie ragazzi....ho proprio bisogno della FORZA che mi manca. Avrebbe potuto darmela la mia ragazza, ma ha voluto far finire una storia importantissima così su due piedi.... non posso far venire gli amici ogni momento ad assistermi, avranno anche i loro cazzi da fare....speriamo che questo momento passi prima possibile.
            basta ora sei tu con te stesso..cerca anche di apprezzare tale situazione

per la febbre passerà e vedrai che già la prox settimana tirerai da belva..pronto per nuove avventure amorose
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

La frase della mia vita è: " cio che non ti uccide ti rende più forte ", tienila sempre a mente, ti da forza
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                La frase della mia vita è: " cio che non ti uccide ti rende più forte ", tienila sempre a mente, ti da forza
                Non è sempre vero: se fai un incidente e perdi le gambe, non è che ti ricrescono più robuste di prima!

Per mrhankey87: pensa alla salute!

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

dai che passa, con l'autunno ricomincerai tutto daccapo, meglio di prima.

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

vedila come una pausa e come riposo per il corpo
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88239
                      • 2,220
                      • 2,938
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Carico, positivo o non ti ripigli più

La forma fisica, la uguagli in qualche settimana e la superi in un mese, fa così, vai tranquillo, i chili persi in malattia tornano in un attimo.

La gnocca ? Tornerai a cavallo quando meno te lo aspetti, con la gnoccheta che non avresti mai immaginato avesse solo potuto parlarti..... e sbadabom sbadabom sbadabom !!!

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

CHe te ne frega dei kili persi? Se ti sei allenato bene prima li riprendi veloci.

Per quanto riguarda la ragazza...perche ti ha lasciato? Fatti un esame di coscienza...se l'hai pulita, passato tutto alle spalle e ricomincia.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Carico, positivo o non ti ripigli più

La forma fisica, la uguagli in qualche settimana e la superi in un mese, fa così, vai tranquillo, i chili persi in malattia tornano in un attimo.

La gnocca ? Tornerai a cavallo quando meno te lo aspetti, con la gnoccheta che non avresti mai immaginato avesse solo potuto parlarti..... e sbadabom sbadabom sbadabom !!!
                          si dice BAM BAM BAM BAM

rimettiti in gioco, tornerai più forte di prima
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

hai sbagliato sezione.. quella giusta è al fotogallery, visto che lì il 90% dei thread inizia così...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
                              Non è sempre vero: se fai un incidente e perdi le gambe, non è che ti ricrescono più robuste di prima!
                              la forza a volte sta nel carattere, non solo nel fisico

Commenta

Working...
                              X