Ero tranquillo a fumarmi la mia sigaretta per svegliarmi di prima mattina seduto su una panchina davanti al negozio. a un certo punto arrivano due vecchietti che insieme avranno fatto giurassico triassico e carbonifero insieme. il primo arzillo e pimpante con uno scatto felino scende dalla bici alta come una bmx , la moglie , tenta una discesa lenta e controllata. un ombra di 150 kg si abbatte su di me quando la suddetta signora cade dalla bici e fa una capriola contro una siepe sfracellandosi a 12 centimetri da me. mi sono alzato per aiutarla e per prestare un aiuto pensando tra me e me " anche oggi il paradiso me lo sono guadagnato " quando alla suddetta domanda " signora , ma si è fatta male ? " lei mi ha risposto " Oh porca t***a stavo meglio prima ". scoppiato a riderle in faccia con lei che professava frasi ingiuriose come " che ***** ridi " , " scurnacchiaaat ".il marito non curante del tirannosauro steso a terra le urlava " alzati che tanto sei cicciona non ti sei fatta niente , dobbiamo sviluppare le foto " . bellissimo.
Il racconto del giorno
Collapse
X
-
Il racconto del giorno
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
scurnacchiat è delle mie parti.
cmq mi complimento gary, anche se sei stato più di due ore a scrivere il post e acercare le parole con google ne è valsa la pena perche non c'è nessun errore grammaticale.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscurnacchiat è delle mie parti.
cmq mi complimento gary, anche se sei stato più di due ore a scrivere il post e acercare le parole con google ne è valsa la pena perche non c'è nessun errore grammaticale.Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioEro tranquillo a fumarmi la mia sigaretta per svegliarmi di prima mattina seduto su una panchina davanti al negozio. a un certo punto arrivano due vecchietti che insieme avranno fatto giurassico triassico e carbonifero insieme. il primo arzillo e pimpante con uno scatto felino scende dalla bici alta come una bmx , la moglie , tenta una discesa lenta e controllata. un ombra di 150 kg si abbatte su di me quando la suddetta signora cade dalla bici e fa una capriola contro una siepe sfracellandosi a 12 centimetri da me. mi sono alzato per aiutarla e per prestare un aiuto pensando tra me e me " anche oggi il paradiso me lo sono guadagnato " quando alla suddetta domanda " signora , ma si è fatta male ? " lei mi ha risposto " Oh porca t***a stavo meglio prima ". scoppiato a riderle in faccia con lei che professava frasi ingiuriose come " che ***** ridi " , " scurnacchiaaat ".il marito non curante del tirannosauro steso a terra le urlava " alzati che tanto sei cicciona non ti sei fatta niente , dobbiamo sviluppare le foto " . bellissimo.
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioscurnacchiat è delle mie parti.
cmq mi complimento gary, anche se sei stato più di due ore a scrivere il post e acercare le parole con google ne è valsa la pena perche non c'è nessun errore grammaticale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin effetti ho impiegato un lasso di tempo interminabileOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
cmq mi complimento gary, anche se sei stato più di due ore a scrivere il post e acercare le parole con google ne è valsa la pena perche non c'è nessun errore grammaticale.
Commenta
-
-
poi ti sei svegliato tutto sudato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta