ma non c'è la risposta multipla in sto sondaggio?
Vi piace questo forum?
Collapse
X
-
io ho votato no.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me gli utenti arttivi dovrebbero rispondere tutti si altrimenti è insensata la cosa...Certoche poi alcuni aspetti possano non piacere ci sta eccome, ma in generale se si continua a scrivere deve piacere! Altrimenti per necessità basta leggere senzaintervenire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiommm io invece ho imparato ad ascoltare il mio corpo...soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione ed il riposo...
e cosa ti ha detto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe cosa ti ha detto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ci sto da un anno perchè mi fa schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquando te ne vai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioè vero quallo che dice kalos!
qualcuno può starci sul forum , magari per necessità, e tuttavia può trovare poco accogliente l'ambiente, può avere screzi con degli utenti, può avere qualche critica contro il fourm!
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquesto forum mi disgustaOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot manda sergio..?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe cosa ti ha detto ?
ma non mi perdo d'animo...l'ho cambiato con un altro che ha la stessa genetica di coleman..
Commenta
-
Commenta