Fatto?
Vi interessa bigger stronger faster
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè bella la parte in cui quel tizio si infila una siringa nell occhioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiol'unica parte retorica (forse eccessivamente) è l'ultima. Concordo comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotutto inglese senza sottotitoli? aimè l'inglese lo conosco ma non quanto basta per seguire un film
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè bella la parte in cui quel tizio si infila una siringa nell occhio
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma subbato in Ita non c'è ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo lo sto strappando dagli HD dei generosi utenti che si dilettano con i torrents.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma a che minuto è più o meno quello della siringa nell'occhio?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, io l'inglese "parlato" (che poi è il vero inglese) l'ho imparato guardando i film. Fate altrettanto
slang inglese puro, in pratica c'è il sottotitolo del parlato poi tra parentesi il significato in inglese normaleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioallora ti sfido a capirci qualcosa di the bank job...ho dovuto guardarlo in inglese sottotitolato in inglese
slang inglese puro, in pratica c'è il sottotitolo del parlato poi tra parentesi il significato in inglese normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma a che minuto è più o meno quello della siringa nell'occhio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo slang inglese è il peggiore. ***** le vocali le chiudono col lucchetto.
Dovrebbero parlare la stessa lingua,teoricamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo slang inglese è il peggiore. ***** le vocali le chiudono col lucchetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo slang inglese è il peggiore. ***** le vocali le chiudono col lucchetto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomatt mikael scherzava
infatti non lo trovavoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl peggio del peggio è lo scozzese. Guardati Wild Country (che in italia non è uscito, ottimo B-horror), in alcuni momenti pensavo stessero parlando tedesco o olandese.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiofosse solo quello....la prima o prime due parole le sottointendono con un'alitata,parlano a velocita' 78 giri....cmq se ti interessa ti passo gli ed2k, a parte che è un bel film è davvero interessante x i sototitoli xchè un film cosi' migliora di molto l'inglese
PS, io ho uppato bigger stronger faster, me lo sta convalidando credo. Appena ho fatto linko.
Commenta
-
Commenta