X tutti i metallari del forum
Collapse
X
-
ok , ci vediamo liOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin ke senso suoni assieme ai Deicide? fai loro da opener o cosa?
Siamo un gruppo da spalla, gli apriamo la serata
abbiamo solo mezz'ora ma vabbe',nn capita tutti i giorni suonare con i deicide
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioSiamo un gruppo da spalla, gli apriamo la serata
abbiamo solo mezz'ora ma vabbe',nn capita tutti i giorni suonare con i deicide
posta foto poi se riesci
fate death metal anke voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo, grandissimi
posta foto poi se riesci
fate death metal anke voi?
no noi facciamo black metal
cmq va bene,avevamo intenzione anche di fare qualche video da mettere su youtube, se vi interessa posso postarlo anche qui ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiono noi facciamo black metal
cmq va bene,avevamo intenzione anche di fare qualche video da mettere su youtube, se vi interessa posso postarlo anche qui ^_^
Gruppo spalla dei Deicide... grande!!
Come vi chiamate?ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioSiamo un gruppo da spalla, gli apriamo la serata
abbiamo solo mezz'ora ma vabbe',nn capita tutti i giorni suonare con i deicideOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Grandi ragazzi, complimenti!!!http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioriccardo bensoni ?
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta