If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi vorrei chiedere consigli a voi! Quest'anno mi sono diplomato all'istituto tecnico industriale specializzazione informatica. Ora è il momento di scegliere l'università! Mi sono iscritto ai test di ingegneria e scienze matematiche per continuare lo studio sull'informatica. Quale tra le due facoltà è consigliabile? E voi cari amici della palestra (come me), sapete consigliarmi come gestire la giornata?
Vi ringrazio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Salve ragazzi vorrei chiedere consigli a voi! Quest'anno mi sono diplomato all'istituto tecnico industriale specializzazione informatica. Ora è il momento di scegliere l'università! Mi sono iscritto ai test di ingegneria e scienze matematiche per continuare lo studio sull'informatica. Quale tra le due facoltà è consigliabile? E voi cari amici della palestra (come me), sapete consigliarmi come gestire la giornata?
Vi ringrazio.
è difficile consigliarti qualcosa...
1. perché non ti conosciamo e non sappiamo cosa vuoi
2. perché quasi nessuno ha fatto entrambi i corsi di laurea.. perciò è probabile che gli ingegneri o ex-ing. (come me) ti dicano che è meglio ingegneria (se non l'avessero pensato non l'avrebbero scelta) e chi studia informatica a sc. mfn ti dirà che é meglio quello per lo stesso motivo...
insomma, la solita guerra...