If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi vorrei chiedere consigli a voi! Quest'anno mi sono diplomato all'istituto tecnico industriale specializzazione informatica. Ora è il momento di scegliere l'università! Mi sono iscritto ai test di ingegneria e scienze matematiche per continuare lo studio sull'informatica. Quale tra le due facoltà è consigliabile? E voi cari amici della palestra (come me), sapete consigliarmi come gestire la giornata?
Vi ringrazio.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Salve ragazzi vorrei chiedere consigli a voi! Quest'anno mi sono diplomato all'istituto tecnico industriale specializzazione informatica. Ora è il momento di scegliere l'università! Mi sono iscritto ai test di ingegneria e scienze matematiche per continuare lo studio sull'informatica. Quale tra le due facoltà è consigliabile? E voi cari amici della palestra (come me), sapete consigliarmi come gestire la giornata?
Vi ringrazio.
è difficile consigliarti qualcosa...
1. perché non ti conosciamo e non sappiamo cosa vuoi
2. perché quasi nessuno ha fatto entrambi i corsi di laurea.. perciò è probabile che gli ingegneri o ex-ing. (come me) ti dicano che è meglio ingegneria (se non l'avessero pensato non l'avrebbero scelta) e chi studia informatica a sc. mfn ti dirà che é meglio quello per lo stesso motivo...
insomma, la solita guerra...
ah, e non ascoltare federicchio quando ti dirà che ingegneria non vale niente e che informatica è la retta via indicata dal signore...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
ma se vuoi fare programmazione e hai fatto l'ITIS informatica perché non vai a lavorare direttamente?
ingegneria comunque c'entra ben poco con la programmazione...
PS: noto che hai iniziato molto presto a pensarci su, visto che è già settembre praticamente...
Silvio compreso.
ma se vuoi fare programmazione e hai fatto l'ITIS informatica perché non vai a lavorare direttamente?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
PS: noto che hai iniziato molto presto a pensarci su, visto che è già settembre praticamente...
dipende dalla zona e dal nome/qualità della scuola... la mia scuola ha un'ottima reputazione, in zona il lavoro c'è, perciò mi hanno chiamato/scritto lettere senza che io dovessi mandare in giro nulla (anche perché ero all'uni)... ho avuto piú offerte di lavoro dopo la maturitá di quante ne avrò alla fine dell'uni.. questo è poco ma sicuro... solo che volevo fare altro...
Silvio compreso.
dipende dalla zona e dal nome/qualità della scuola... la mia scuola ha un'ottima reputazione, in zona il lavoro c'è, perciò mi hanno chiamato/scritto lettere senza che io dovessi mandare in giro nulla (anche perché ero all'uni)... ho avuto piú offerte di lavoro dopo la maturitá di quante ne avrò alla fine dell'uni.. questo è poco ma sicuro... solo che volevo fare altro...
Beh avevo un prof di Sistemi che per tre anni non ci ha insegnato niente (nel vero senso della parola) e il prof di Informatica ci ha insegnato solamente Pascal e nell'ultimo anno SQL.
se qualcuno che fa ingegneria informatica come me ha visto dove si fa programmazione per favore mi dica aule e orari perchè io evidentemente è un paio d'anni che frequento i corsi sbagliati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta