Curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Curiosità

Nel forum la sezione caffetteria 'imperversa' catlizzando l'attenzione a notevole discapito delle altre sezioni.
    Ormai quasi non si parla più di integratori, termogenici, allenamento. Solo i nuovi entrati postano timide domande ma probabilmente poi 'spariscono' notando scarsa attenzione.

Credo sia innegabile che l'apertura di questo forum sia stata stimolata dalla grande passione ma anche da un minimo di interessi 'commerciali'.

La curiosità è questa :
    La situazione non è 'dannosa' per Sergio sotto questo punto di vista ?

Forse bisognerebbe 'ritornare' un po' nelle altre sezioni e abbandonare un po' gli eccessi di 'caffetteria' ... anche nel rispetto del nostro OSPITE : non è 'normale' andare in casa d'altri e cominciare ad accapigliarsi.

Ciao
    Mike
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

pienamente d'accordo con Mikeshell. suggerisco anche di limitare l'umorismo, il sarcasmo o chiamatelo come meglio credete, alla sola sezione caffetteria. ormai qualsiasi post, che tratti di allenamento, integratori, doping ecc., dopo poche repliche diventa subito prestesto per scambi di battute e ilarità varie. niente a che vedere con la piacevole sensazione di competenza e passione che si respirava frequentando il forum ai suoi albori. credo che tutti qui abbiamo il senso dell'umorismo, chi più chi meno, ma è necessario ricordarsi che è un forum a tema, ben preciso tra l'altro, con una apposito spazio per le "chiacchiere in pura libertà". altrimenti esistono tanti altri forum per gl sproloqui, c'è l'imbarazzo della scelta.

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

Mah io non direi, è vero che la caffetteria ultimamente è il luogo d'incontro di molti di noi ma questo non vuol dire che le altre sezioni sono abbandonate, per quanto mi riguarda io guardo anche le altre sezioni con molto interesse!

Ciauz Atomix

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

E' vero Yucatan ha ragione anche su quel particolare : ci sono alcuni che trasformano tutti i post a cui partecipano in 'burletta'.

Atomix se questa è 'partecipazione alle altre sezioni' ti consiglio di sfogliarti le giornate di un annetto fa ....

Ciao
        Mike

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

Originally posted by mikeshell
          E' vero Yucatan ha ragione anche su quel particolare : ci sono alcuni che trasformano tutti i post a cui partecipano in 'burletta'.

Atomix se questa è 'partecipazione alle altre sezioni' ti consiglio di sfogliarti le giornate di un annetto fa ....

Ciao
          Mike
          io purtroppo non c'ero!

Ciuaz Atomix

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Io dico che Mike abbia ragione. Nella mia sezione si posta a velocità tripla di quanto si posti in sezione dieta per esempio o in sezione allenamento. Prima non era così.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Originally posted by Atomix

io purtroppo non c'ero!

Ciuaz Atomix
              CHE BEI TEMPI
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• yucatan
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 904
                • 1
                • 3
                • MiL@nO
                • Send PM

io non credo il problema sia la differente velocità con la quale proliferano i post delle varie sezioni. La questione, e lo risottolineo - come ha tra l'altro riecheggiato Mikeshell - è che i post delle sezioni più prettamente tecniche finisco per cadere nel dimenticatoio o per restare prive di risposte "sensate" per via delle spiritosaggini fuoriluogo e fuorvianti di alcuni (troppi!) di noi. tutto qui. poi il fatto che si posti più in caffetteria che nelle restanti sezioni non mi preoccupa, ognuno ricerca cose diverse da questo forum. e non c'è niente di male in questo, purché si rispettino le tematiche delle differenti sezioni.

Commenta

• Atomix
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 1821
                  • 4
                  • 0
                  • MORDOR
                  • Send PM

Originally posted by Body80

CHE BEI TEMPI

grazie

Ciuaz Atomix

Commenta

• vance
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2001
                    • 2352
                    • 1
                    • 0
                    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                    • Send PM

Originally posted by yucatan
                    io non credo il problema sia la differente velocità con la quale proliferano i post delle varie sezioni. La questione, e lo risottolineo - come ha tra l'altro riecheggiato Mikeshell - è che i post delle sezioni più prettamente tecniche finisco per cadere nel dimenticatoio o per restare prive di risposte "sensate" per via delle spiritosaggini fuoriluogo e fuorvianti di alcuni (troppi!) di noi. tutto qui. poi il fatto che si posti più in caffetteria che nelle restanti sezioni non mi preoccupa, ognuno ricerca cose diverse da questo forum. e non c'è niente di male in questo, purché si rispettino le tematiche delle differenti sezioni.
                    e dai non cadiamo nel ridicolo, una battuta anche se nelle sez. allenamento o integratori piuttosto che nella sez caffetteria on fa male a nessuno; credo anzi che faccia venire fuori un'immagine del BB che stravolge l'opinione vigente su di noi, non sappiamo solo parlare di pesi e bombe, ma anche schersarci sopra.

Di profeti e profetini ce ne sono anche troppi e poi molte volte le domande sono sempre le solite qualche battutina lasciamocela
                    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Kaiser Soze
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 1838
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by vance

Di profeti e profetini ce ne sono anche troppi e poi molte volte le domande sono sempre le solite qualche battutina lasciamocela

Concordo

Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Concordo quindi ....scio' tutti nella sezione allenamento a guardare il mio post BII oltre McRobert ......avanti pedalareeee
                        Enrico e stop!

Commenta

• yucatan
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 904
                          • 1
                          • 3
                          • MiL@nO
                          • Send PM

allora non ci capiamo.
                          nessuno vuole censurare la battuta, le frivolezze, l'ironia, il riso. per fortuna il credo talebano non ha ancora attecchito qui da noi. solo non trasformiamo ogni post in una farsa. se poi li si vuole colorare con un po' di umorismo rispettoso ed educato ben venga, ma sempre rispettando l'oggetto del post. il discorso è semplice, almeno mi pare...

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by yucatan
                            allora non ci capiamo.
                            nessuno vuole censurare la battuta, le frivolezze, l'ironia, il riso. per fortuna il credo talebano non ha ancora attecchito qui da noi. solo non trasformiamo ogni post in una farsa. se poi li si vuole colorare con un po' di umorismo rispettoso ed educato ben venga, ma sempre rispettando l'oggetto del post. il discorso è semplice, almeno mi pare...
                            E chi dice di NO?
                            Enrico e stop!

Commenta

• yucatan
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 904
                              • 1
                              • 3
                              • MiL@nO
                              • Send PM

erik non mi riferivo a te, ma a qualcuno più su che crede che sia una pretesa ridicola quella di esigere un po' più di rispetto nei confronti di chi porge una domanda e si aspetta una risposta seria e pertinente. ma non importa... potremmo andare avanti all'infinito.

Commenta

Working...
                              X