cerco un film in cui ci siano degli omicidi o roba del genere, e solo alla fine della storia si scopre chi è l'assassino, magari con un bel colpo di scena.
mi consigliate un film che...
Collapse
X
-
mi consigliate un film che...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza MessaggioGuardati RECperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
rec non c'entra molto con quello che ha chiesto...boh
comunque guardati i sawOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon c'entra niente con quello che ha chiesto
beh c'e' il colpo di scena finale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocerco un film in cui ci siano degli omicidi o roba del genere, e solo alla fine della storia si scopre chi è l'assassino, magari con un bel colpo di scena.
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiobeh c'e' il colpo di scena finale..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Prova: Non ho sonno, Existenz, Audition, Identità, Session 9. La lista la ho fatta in fretta, ma a memoria dovrebbero esserci sul modulo che hai chiesto, magari non proprio esattamente come i classici polizieschi. Se non ne hai visto nemmeno uno di questi ti devo avvertire che sono un patito del genere horror, e qualche sequenza potrebbe arrecarti disturbo. Ho messo un solo film giapponese perchè non so se gradisci i prodotti cinematografici di quella terra. Buona visione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiorec non c'entra molto con quello che ha chiesto...boh
comunque guardati i saw
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioassassinio sull'oriente express
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioce ne sarebbero una miriade...cmq te ne consiglio uno basato su uno splendido romanzo :Il collezionista di ossa
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioseven
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiocmq se vuoi il meglio guarda "Scream"
Originariamente Scritto da mobbidaI soliti sospetti: capolavoro del colpo di scena finale, da rimanere scemi per giorni.
La richiesta è davvero curiosa, tuttavia, lasciamelo dire. Se non altro per la sua genericità: tutti i film di un certo genere (thriller, gialli, poizieschi, horror...) hanno questa struttura.
P.S. Fammi sapere, se dicidi per questo.
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioProva: Non ho sonno, Existenz, Audition, Identità, Session 9. La lista la ho fatta in fretta, ma a memoria dovrebbero esserci sul modulo che hai chiesto, magari non proprio esattamente come i classici polizieschi. Se non ne hai visto nemmeno uno di questi ti devo avvertire che sono un patito del genere horror, e qualche sequenza potrebbe arrecarti disturbo. Ho messo un solo film giapponese perchè non so se gradisci i prodotti cinematografici di quella terra. Buona visione.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta