If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzo hai 24 anni fattene una ragione. A me è successo che ne avevo 10, non puoi andare in depressione. Anzi pensa che è un fatto addirittura positivo. Li avresti preferiti sposati a fare mutismo e/o litigare in continuazione in casa?
ragazzo hai 24 anni fattene una ragione. A me è successo che ne avevo 10, non puoi andare in depressione. Anzi pensa che è un fatto addirittura positivo. Li avresti preferiti sposati a fare mutismo e/o litigare in continuazione in casa?
in questi casi a mio modesto parere,il tempo aiuta più di ogni altra cosa,i miei si sono separati quando io avevo 6 anni,adesso ne ho 17 e vivo molto bene,certo all'inizio non è facilissimo,ma poi te ne fai una ragione e cm hanno gia detto è meglio separati,che non vivere insieme con mutismi e litigi continui.
Chi di voi del forum ha i genitori separati?
come l'avete affrontata quella situazione?
E' da due mesi che i miei sono separati e purtoppo credo che a poco a poco mi sto abbattendo,mi sta passando la voglia di fare qualsiasi cosa...
che consigliate di fare?
i miei sono separati dal 99. precisamente dalla vigilia di natale del 99.
avevo 16 anni, e devo dire che l'esperienza mi ha forgiato il carattere.
Non mi sposerò mai comunque.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Ehi amico, non voglio certo sentirti così abbattuto. Sicuramente la situazione è pesante, posso solo immaginarlo ma sono sicuro che sia così. Cerca di darti forza e dalla anche a loro che sicuramente ne hanno bisogno perchè non deve mai essere facile arrivare ad una scelta del genere. Continua a vivere la tua vita al massimo come sempre, cerca di comprendere le cause che hanno portato alla separazione e tienile presenti per la tua vita futura. Mi auguro che tu possa continuare ad avere un bel rapporto con entrambe i genitori che anche se sono separati sono sempre "i tuoi".
Forza!
grazie x l'incoraggiamento,terro' presente quello che hai detto
i miei sono separati dal 99. precisamente dalla vigilia di natale del 99.
avevo 16 anni, e devo dire che l'esperienza mi ha forgiato il carattere. Non mi sposerò mai comunque.
Chi di voi del forum ha i genitori separati?
come l'avete affrontata quella situazione?
E' da due mesi che i miei sono separati e purtoppo credo che a poco a poco mi sto abbattendo,mi sta passando la voglia di fare qualsiasi cosa...
che consigliate di fare?
anke se i miei sono una coppia felice (tipo mulino bianco) ti consiglio di tener duro e di cercare di pensare a te stesso e al tuo futuro... non fissarti troppo su di loro, la famiglia è sì importante ma mettiti sempre al primo posto
Si forse hai ragione,e' solo che dopo 24 anni passatti tutti insieme e' strana questa situazione, e poi con i miei c'e' sempre stato un bel rapporto..
cmq son queste le cose che ti fan maturare nella vita...
Bé, che ti lamenti?
Oramai sei adulto, perdio!
Te li sei goduti fino ad oggi, ammesso e non concesso che tu lo abbia fatto, visto che potresti essere benissimo uno di quei (tanti) figli che se ne sbattono bellamente dei genitori, tranne quando c'è da lagnarsi.
I miei genitori si sono separati quando io avevo 13 anni ed è stata dura i primi tempi, ma per te, a meno che tu non sia una feminuccia, vista la tua età, dovrebbe essere diverso.
Ecchec*****.
(srep)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Oramai sei adulto, perdio!
Te li sei goduti fino ad oggi, ammesso e non concesso che tu lo abbia fatto, visto che potresti essere benissimo uno di quei (tanti) figli che se ne sbattono bellamente dei genitori, tranne quando c'è da lagnarsi.
I miei genitori si sono separati quando io avevo 13 anni ed è stata dura i primi tempi, ma per te, a meno che tu non sia una feminuccia, vista la tua età, dovrebbe essere diverso.
ormai a 24 anni dovresti passarla in poco tempo...a me non è pesato molto,avevo 8 anni,il peggio è venuto dopo..l'importante è che ci siano ancora tutti e due per te e ti vogliano bene,sia che siano sposati o divorziati..comunque vedrai che appena ti riabitui alla situazione,e se loro saranno con te così come lo sono sempre stati non ne soffrirai affatto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta