Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
incredibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioOddio vi immaginate master che dice io prendo 30 grammi al giorno di creatinaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
guardate che poi esce massimo boldi che dice che è scherzi a parteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioOddio vi immaginate master che dice io prendo 30 grammi al giorno di creatinake tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza MessaggioA parte l'aspetto calcistico ke personalmente nn mi interessa + di tanto,si demonizzano o quasi gli integratori(soprattutto la crea).Mi rendo conto ankora 1 volta in k paese d m.... viviamo
YouTube - Doping Juventus: Prescrizione ! Video per non dimenticare !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
l'hanno processato anche per l'epo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta