ma come cippa fanno sti piloti di moto che si spaccano all'inverosimile, fratturine di qua, fratturine di la, poi ad essere sempre regolarmente in pista??? quando guariscono???
ma i piloti....
Collapse
X
-
ma i piloti....
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiograndi botte di antidolorifici e anti infiammatoriOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiograndi botte di antidolorifici e anti infiammatori
Commenta
-
-
dottor CostaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosi appunto ma ci sarà un limite...
il medico sportivo (di un professionista) non deve "preservare la vita", deve mettermi in condizione di fare la prestazione quando la devo fareOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
oramai il dottor costa che fa discorsi pseudo-filosofici e parla di eroi con la voce strozzata me le fa girare se devo essere sinceroOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
mi riferivo al fatto che li vedi arrivare moribondi, con le stampelle, e poi magia ti fanno 24 giri a 200 all'oraOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi riferivo al fatto che li vedi arrivare moribondi, con le stampelle, e poi magia ti fanno 24 giri a 200 all'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooramai il dottor costa che fa discorsi pseudo-filosofici e parla di eroi con la voce strozzata me le fa girare se devo essere sincerocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuel Costa e' di una antipatia unica. .fa dei gran discorsi ridicoli. .con una enfasi patetica..e il suo contributo reale medico e nullo. .ormai e' solo una figura del grande circo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioNon ti sembra di esagerare Master? D'accordo sull'atteggiameto filosofico, però alla fine non è solo lui: è una equipe di medici ognuno con la sua specializazzione che si concentrano a fare solo determinate terapie. Poi pensa pure che sono mantenuti dalle donazioni dei piloti che sono miliardari, quindi immagino che dispongano delle migliori attezzature possibili. Immagino, eh, io non la ho mai vista la clinica mobile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofa dei gran discorsi ridicoli. .con una enfasi patetica..Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta