3000 e' il minimo sindacale
Svizzera
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq io nn parlo di una buona proposta.lo stipendio in ballo è proprio stratosferico(anche se c è da chiarire quant è al netto)
molto sopra i 3k
il netto devi considerare anche la tua pensione
esempio
in italia uno stipendio lordo di 4mila euri netto diventa circa 2mila
ma a parte che lo stato si fa pagare tante tasse (circa il40%) le trattenute vanno anche nel tuo fondo pensione
in svizzera paghi tipo l' 11% se non erro di tasse, ma poi col netto devi cmq accantonare i soldi per la tua pensione in qualche fondo previdenziale
cmq alla fine conviene la svizzera
ma considera queste cose oltre gli sbattimenti se fai il frontaliere
insomma vedi tesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
per pensioni ecc. Organizzazione Cristiano Sociale TicineseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me non si apre il link e a voi?
oppure cerca OCSTOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
anche io me ne fuggirei volentieri in svizzera oppure states...
ma da milanese/varesino nel comasco non ci abiterei proprioOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioanche io me ne fuggirei volentieri in svizzera oppure states...
ma da milanese/varesino nel comasco non ci abiterei proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe perchè ? como è una bella città.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma è vero che a como ci vogliono i tappi per le orecchie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe perchè ? como è una bella città.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta