Che sensazioni meravigliose...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiola seconda l'ho capita ma la prima ?
ah, ovviamente per questo 3d verrò etichettato come frc o sfgt...ma ***** me ne frega, avevo voglia di scriverlo e l'ho fatto...peggio per voi Muahahahah
E' carino come post, niente di frc o sfgt...giammai!
Meriti anche un po' di premio a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE' carino come post, niente di frc o sfgt...giammai!
Meriti anche un po' di premio a mio avviso
grazie mille per la rep amico
Commenta
-
-
L'anno scorso scrissi un post (che non sto manco a cercare tanto non lo troverei più), dove raccontavo che dopo anni di allenamento mi era successa una cosa stranissima che non si è + ripetuta e che ho definito come "giorno di grazia".
Ci fu appunto un giorno in cui non sentivo la fatica, andavo a vanti a pompare, aumentavo i pesi e nulla, sembrava venissero su da soli!
Una cosa incredibile che non ho capito e non mi sono mai spiegato, ma fu una sensazione bellissima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioallenandomi in casa (Home training rules, eh uruk? ).
quando arrivano le sette e vado ad allenarmi è un momento in cui mi isolo da tutti e tutto...solo io,il rack,i pesi e la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioL'anno scorso scrissi un post (che non sto manco a cercare tanto non lo troverei più), dove raccontavo che dopo anni di allenamento mi era successa una cosa stranissima che non si è + ripetuta e che ho definito come "giorno di grazia".
Ci fu appunto un giorno in cui non sentivo la fatica, andavo a vanti a pompare, aumentavo i pesi e nulla, sembrava venissero su da soli!
Una cosa incredibile che non ho capito e non mi sono mai spiegato, ma fu una sensazione bellissima!
così come quando ti alzi la mattina di un giorno in cui hai una partita importante e sei completamente a posto...nessun dolore al gomito (e credetemi, nessun giocatore di baseball ha il gomito sano ) la palla ti esce dalle dita a velocità per te disumane...i battitori avversari non sanno più cosa fare contro di te..
sono quei giorni che ti rimangono in testa per parecchio tempo e che continui a ricordare prima di andare a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioovvio
quando arrivano le sette e vado ad allenarmi è un momento in cui mi isolo da tutti e tutto...solo io,il rack,i pesi e la panca
guarda, mi manca il rack, ma per il resto è tutto identico...è una figata assurda...il nirvana terrestre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiola seconda l'ho capita ma la prima ?
ah, ovviamente per questo 3d verrò etichettato come frc o sfgt...ma ***** me ne frega, avevo voglia di scriverlo e l'ho fatto...peggio per voi Muahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioPerchè sfigato?! cavolo che grinta!!! così si fa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioPerchè sfigato?! cavolo che grinta!!! così si fa!Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti ringrazio girl, onorato di ricevere un complimento così da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti ringrazio girl, onorato di ricevere un complimento così da te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAlè........è la fine, tra 2 o 3 post lo troveremo in fotogallery tutto unto e lucido con la benda rossa di Rambo che fa curl
Commenta
-
Commenta