Che sensazioni meravigliose...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

    Che sensazioni meravigliose...

    Eccomi qui dopo aver mangiato per riprendermi dall'ultimo allenamento...devastante, ma sono soddisfatto come non mai...mi sento pieno di vita...
    e così sto sul divano mentre mio fratello sfrutta la mia xbox per fare stragi per liberty city a riflettere sull'ultima fatica...e si ripassano piano piano tutte le fasi che l'hanno costituita...

    Leggo lo schema che ho preparato prendendo un modello di Manx (a proposito:grazie mille ) e rifacendolo a mia esigenza e possibilità allenandomi in casa (Home training rules, eh uruk? ). Studiato e ristudiato..bisogna esaurire il muscolo il prima possibile...solo questo l'obbiettivo (non commentate le scelte di allenamento, non è questo lo scopo di questo 3d)

    Ok..bella diamoci dentro..

    Preparo i bilancieri ed i manubri per non perdere tempo tra un esercizio e l'altro... collego il lettore Mp3 alle casse del pc che ho trasformato in casse stereo per la mia "palestra"... gli Zebrahead iniziano il loro pezzo e so che dopo i Disturbed gli faranno coro...

    E' tutto pronto, si parte...

    Prendo il peso in mano...niente di trascendentale..lo posso gestire benissimo e tra me e me penso "avrò caricato bene? Riuscirò a chiudere al meglio tutte le serie?"... scuoto un attimo la mano come per capire se ho veramente il peso in mano ed il cervello fa partire il comando per il muscolo alla velocità di un colpo di pistola...

    Le fibre si contraggono, il peso si alza.. affanculo (scusate la scurrilità, ma dà bene il senso) il lavoro, i soldi che non bastano mai, le ragazze stronze, affanculo tutto il mondo fuori da questa stanza, siamo solo io ed il peso, mio amico e nemico allo stesso tempo..

    Le braccia si muovono, lente e controllate... sento la fatica ma me ne fotto, ho un obbiettivo da raggiungere e crollasse il mondo lo porterò a termine, non sarò io il motivo del mio stesso fallimento...

    Sento piano piano che tutte le riserve di energie del muscolo si stanno esaurendo...ci siamo quasi...*****, brucia quasi...un paio di ringhi alle ultime ripetizioni e la mia lotta è finita, tiro giù il peso...

    Chiudo la serie...guardo l'orologio e vedo che la lancetta dei secondi è sui 25 circa...ok, due giri e si riprende...

    La fatica è relativa, di certo non mi impedisce di andare avanti...passano inesorabili i secondi ed la circolazione nella parte allenata entra come un fiume in piena nel muscolo...il pompaggio, dio che sensazione...tanto bella da dover essere illegale...

    E poi si riparte per chiudere tutta la scheda segnata su quel foglio appeso alla gamba del letto con una puntina...

    L'allenamento finisce sulle note di Last Christmas degli Wham con George Michael....AHAHAHAHAH scusate, non potevo non dire una minchiata Erano i Flyleaf con Cassie

    Spengo tutto e vado in cucina...inizio a preparare i BCAA per assecondare i bisogni del mio corpo che vuole crescere ed adattarsi per non farsi trovare impreparato alla prossima fatica...

    Mi siedo un attimo sul divano...sento i muscoli esauriti ed indolenziti.... e mi sento vivo...ufff..anche questa è andata e di certo non sarà l'ultima battaglia...ma mi godo la mia vittoria, con il mio corpo stanco che ad ogni allenamento cambia sempre di più...


    Scusate se mi sono dilungato troppo, ma volevo condividere con voi questi momenti...e perchè no chiedervi: sono queste le sensazioni che ci accomunano o sono solo io un sadico bastardo che si diverte a farsi male?


    Nel frattempo continuo a guardare mio fratello che investe un poliziotto sullo schermo e tra me e me dico "*****, sono vivo....perchè non ho scoperto 8 anni fa queste sensazioni?"

    P.S. E cmq my bro Giulio aveva ragione in un 3d di un pò di tempo fa....Bodyweb è molto più di un forum...è grazie a lui e a tutti voi che ho scoperto questa nuova vita...
    Last edited by Drakul; 29-08-2008, 08:42:50.
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

      #3
      .
      File Allegati
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta

      • Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

        #4
        la seconda l'ho capita ma la prima ?

        ah, ovviamente per questo 3d verrò etichettato come frc o sfgt...ma ***** me ne frega, avevo voglia di scriverlo e l'ho fatto...peggio per voi Muahahahah
        Last edited by Drakul; 28-08-2008, 21:49:41.

        Commenta

        • Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

          #5
          non sai quanto mi piace e mi diverte alzare pesi, molti non lo capiscono, ma per me è diventato indispensabile
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          • Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

            #6
            è solo che credo che alle volte il tutto venga banalizzato.."si tratta solo di prendere della ghisa e tirarla su"...ma non è così...ogni movimento ha un feedback sul nostro corpo, ogni cosa che facciamo è ragionata...non è un qualcosa fatto a caso...
            E' proprio vero il detto "it's not an hobby, it's a way of life"

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              è solo che credo che alle volte il tutto venga banalizzato.."si tratta solo di prendere della ghisa e tirarla su"...ma non è così...ogni movimento ha un feedback sul nostro corpo, ogni cosa che facciamo è ragionata...non è un qualcosa fatto a caso...
              E' proprio vero il detto "it's not an hobby, it's a way of life"
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • Drakul
                Registered User
                • Apr 2008
                • 5047
                • 201
                • 115
                • Milano (più o meno)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio

                Commenta

                • Gaara
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1770
                  • 180
                  • 241
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  condivido le stesse sensazioni,bravo Drakul
                  Originariamente Scritto da the tongue
                  anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                  sigpic

                  Commenta

                  • catastrophy
                    catabolic,modest&notturno
                    • Jan 2004
                    • 6357
                    • 307
                    • 447
                    • Send PM

                    #10
                    interessante la storiella.. raccontacene un'altra...
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta

                    • _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      interessante la storiella.. raccontacene un'altra...

                      Io adoravo le favole di Esopo,Drakul ricordi quella della tartaruga??

                      Commenta

                      • Drakul
                        Registered User
                        • Apr 2008
                        • 5047
                        • 201
                        • 115
                        • Milano (più o meno)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                        interessante la storiella.. raccontacene un'altra...
                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio

                        Io adoravo le favole di Esopo,Drakul ricordi quella della tartaruga??
                        C'era una volta una tartaruga che sollevava 120 kg di panca... provò 130kg, il bilanciere gli scivolò e si spaccò la corazza in tanti piccoli pezzettini...
                        da allora va in giro nuda..

                        Morale: Evita di sollevare pesi troppo alti per te, se no finisci col fare figure di merda in giro...

                        Commenta

                        • raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

                          #13
                          notevole Drakul, rep!!

                          Commenta

                          • GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

                            #14
                            Bella lì brò, anche a te le endorfine fanno male parecchio eh!?!?!?!
                            Siamo dei drogati di endorfine e non possiamo più farne a meno!
                            Quando si tira su la ghisa si manda a fanculo il mondo, ci siamo solo noi e quel ***** di peso che spinge verso il basso, tutto il resto resta fuori, tutto il resto non esiste.

                            Bella la favola di Esopo della trataruga
                            .....secondo me Esopo era più o meno come Badel!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta

                            • Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                              notevole Drakul, rep!!
                              grazie mille valchiria delle due ruote

                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Bella lì brò, anche a te le endorfine fanno male parecchio eh!?!?!?!
                              Siamo dei drogati di endorfine e non possiamo più farne a meno!
                              Quando si tira su la ghisa si manda a fanculo il mondo, ci siamo solo noi e quel ***** di peso che spinge verso il basso, tutto il resto resta fuori, tutto il resto non esiste.

                              Bella la favola di Esopo della trataruga
                              .....secondo me Esopo era più o meno come Badel!
                              eheheh è una droga che non fa male se non altro!
                              Grazie ancora di tutto bro!

                              Commenta

                              Working...
                              X