Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
bici fregata, manco poco lo becco...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSalve raga, oggi alle 16:00 la mia collega arriva al lavoro in bici, entra nel bar a prendere una bottiglia di acqua, lega la bici....nel frattempo arriva un tossico in bici, prende la bici della mia collega di peso, la carica sulla sua e parte, uno si mette a urlare dalla finestra, io esco dall'agenzia e sento questo tizio che urla al ladro al ladro...cerco di capire cosa è successo, e lui mi dice che uno ha fregato la bici alla mia collega, che è andato verso l'incrocio....
un mio collega parte a corsa, io prendo le chiavi e parto in moto, lo raccatto dopo dieci metri e rincorriamo uno in bici in lontananza, arriviamo lì ma non è lui, torniamo indietro, prendiamo la strada laterale, nulla da fare, volatilizzato...per 30 secondi l'abbiamo perso....comunque lo hanno riconosciuto, è un tossico che bazzica da quelle parti...ora che ***** devo fare....ho una rabbia addosso....anche perchè la bici era nuova, era un regalo di compleanno fatto da tutti noi colleghi da dieci giorni...a questa ragazza che è dolcissima.......mannaggia a san vittore....
Commenta
-
-
bò....io non vi capisco....ora, se avessi raccontato che lò preso e lo colcato bene bene di botte, tra gli applausi della folla, allora magari, poteva sembrare una cazzata, ma visto che ci ha fatto fessi in due, più gli idioti del bar di fronte, che quando hanno visto passare uno in bici con una bici a tracolla si sono pure fatti due risate dicendo "guarda quello, sicuramente l'ha rubata" (visto che aveva un lucchettone giallo alla ruota) non mi sembra si possa pensare che è una cazzata....Quì siamo tutti inviperiti perchè l'idiota ci ha preso bene bene per il culo, e se si acchiappava, magari ci si sfogava per tutte le volte che mi hanno rubato, in casa, lo scooter, cellulare appoggiato sulla mia scrivania in agenzia ecc ecc, ma visto che è stato più furbo di noi, non vedo perchè l'avrei dovuto raccontare....comunque pensate che volete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiobò....io non vi capisco....ora, se avessi raccontato che lò preso e lo colcato bene bene di botte, tra gli applausi della folla, allora magari, poteva sembrare una cazzata, ma visto che ci ha fatto fessi in due, più gli idioti del bar di fronte, che quando hanno visto passare uno in bici con una bici a tracolla si sono pure fatti due risate dicendo "guarda quello, sicuramente l'ha rubata" (visto che aveva un lucchettone giallo alla ruota) non mi sembra si possa pensare che è una cazzata....Quì siamo tutti inviperiti perchè l'idiota ci ha preso bene bene per il culo, e se si acchiappava, magari ci si sfogava per tutte le volte che mi hanno rubato, in casa, lo scooter, cellulare appoggiato sulla mia scrivania in agenzia ecc ecc, ma visto che è stato più furbo di noi, non vedo perchè l'avrei dovuto raccontare....comunque pensate che volete....[
Commenta
-
-
C'è poco da fare al momento, solo sperare di ribeccarlo in giro, gonfiarlo e suonarlo come una zampogna.
Purtroppo la droga ti acceca il cervello...se lo avessi preso non so come sarebbe andata a finire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggiobò....io non vi capisco....ora, se avessi raccontato che lò preso e lo colcato bene bene di botte, tra gli applausi della folla, allora magari, poteva sembrare una cazzata, ma visto che ci ha fatto fessi in due, più gli idioti del bar di fronte, che quando hanno visto passare uno in bici con una bici a tracolla si sono pure fatti due risate dicendo "guarda quello, sicuramente l'ha rubata" (visto che aveva un lucchettone giallo alla ruota) non mi sembra si possa pensare che è una cazzata....Quì siamo tutti inviperiti perchè l'idiota ci ha preso bene bene per il culo, e se si acchiappava, magari ci si sfogava per tutte le volte che mi hanno rubato, in casa, lo scooter, cellulare appoggiato sulla mia scrivania in agenzia ecc ecc, ma visto che è stato più furbo di noi, non vedo perchè l'avrei dovuto raccontare....comunque pensate che volete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioera di louis vuitton?vanno molto quest anno...
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioera di louis vuitton?vanno molto quest anno...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiooh! questa è una storia degna di bw...per caso hai steso qualcuno con uno schiaffo durante l inseguimento?
MikaelPROMosc, mi fai uccidereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta