Fra 5 mesi sarà 90Kg all'8% di bf, e sul prossimo men's health leggeremmo della dieta di dragonball e delle 7 serie del drago.
Ma noooooo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioFra 5 mesi sarà 90Kg all'8% di bf, e sul prossimo men's health leggeremmo della dieta di dragonball e delle 7 serie del drago.
Ci saranno i video degli allenamenti con le magliette di piombo x simulare una gravità più elevata e si potrà invocare il drago per diventare 100kg al 6% di bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Ci saranno i video degli allenamenti con le magliette di piombo x simulare una gravità più elevata e si potrà invocare il drago per diventare 100kg al 6% di bfOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
segreto della dieta: fagioli magicisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta