Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Feci composite sul Corriere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidaè in questi momenti di debolezza che dobbiamo ritrovare forza nella durezza dei nostri scarti biologici, prova inconfutabile della nostra sanità corporea e spirituale.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocolazione : latte e neaquik, a volte un plumcacke
pranzo: pasta, un pò di secondo
merenda: bioscina a caso con nutella e succo di frutta
cena: pasta , un secondoPosta le grammature perdio
sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIo ci vedrei bene dei fiocchi di latte con nutella nel prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInterpelliamo l'esperto nutrizionista sulle teoria uallaciane.
CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - Nutrizione
e ancora, dieta preistorica\amino\creatina, amici delle feci composite ahhaha da crepare
CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - Nutrizione
ps. è stato Fustakkione a porsi la tragica questione.
gli consiglio di pmpare in palestra e mangiare per vivere. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fisico del prof Ghiselli non e' da vero uomo. .se ne deduce che non e' attendibile...
gli consiglio di pmpare in palestra e mangiare per vivere. .....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fisico del prof Ghiselli non e' da vero uomo. .se ne deduce che non e' attendibile...
gli consiglio di pmpare in palestra e mangiare per vivere. ..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
gli consiglio di pmpare in palestra e mangiare per vivere. ..
Commenta
-
-
gli consiglio di pmpare in palestra e mangiare per vivere. ..
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMeglio latte e vongole
CORRIERE DELLA SERA.it - Forum - NutrizioneOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza MessaggioSecondo me però stasera se magna per curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioe non.....vivere per mangiarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta