Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Feci composite sul Corriere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocolazione : latte e neaquik, a volte un plumcacke
pranzo: pasta, un pò di secondo
merenda: bioscina a caso con nutella e succo di frutta
cena: pasta , un secondoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiogli hai spiegato che non diventerà mai grosso se si alimenta così ?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiono no non ci siamo io farei 3g/kg di pro per rimettere a posto il suo turpe intestinoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahah quando mi vede con lo shacker ti pro al cioccolato mi si avvicina e fa " che sti stai prendendo? la merdaaa?????" ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahah quando mi vede con lo shacker ti pro al cioccolato mi si avvicina e fa " che sti stai prendendo? la merdaaa?????" ahahahahaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosergio io provvederei a commercializzare proteine per gli under 12 che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahah quando mi vede con lo shacker ti pro al cioccolato mi si avvicina e fa " che sti stai prendendo? la merdaaa?????" ahahahaha
non bastassero mia madre (fisioterapista, ahimè), il mio allenatore e i miei conoscenti, pure la 16enne al secondo incontro m'ha detto che non dovrei calarmi tutte quelle pastiglie e quelle polveri ogni giorno..Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioormai anche per me è normale essere cazziato da chicchessia:
non bastassero mia madre (fisioterapista, ahimè), il mio allenatore e i miei conoscenti, pure la 16enne al secondo incontro m'ha detto che non dovrei calarmi tutte quelle pastiglie e quelle polveri ogni giorno..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon hanno una cultura dello sballo, diglielo.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocolazione : latte e neaquik, a volte un plumcacke
pranzo: pasta, un pò di secondo
merenda: bioscina a caso con nutella e succo di frutta
cena: pasta , un secondoNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioma se io vado a dormire alle 22 e sta scema mi manda i messaggi alle 2 di notte...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotyler di a Kamala di finirla di cornificarti con qualche indocinese rachiticoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosto attraversando una fase di forte debolezza, me ne sono accorto oggi davanti alla figlia di quella che mi pulisce casa e sono sicuro che appena tornerò in università e palestra reincontrerò un altro paio di mie "debolezze"...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta