Ex di tutto a poco piu' di 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

"il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 i problemi...che prima non avevi!" (dario cassini)

cmq credo essenzialmente che tu sia una persona estremamente motivata e che si pone degli obiettivi altissimi. e questo è una cosa fantastica, e solo per pochi, quasi tutti si accontentano.

detto questo gli obiettivi altissimi sono tali perchè difficili da raggiungere, non devono diventare un ossessione, ma una motivazione per far sempre le cose al meglio, ed il fallimento deve essere messo in preventivo per poteresi migliorare ancora
    sigpic

Commenta

• steven
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 8
      • 1
      • 0
      • Send PM

mi sa che mi unisco al pulmino.

Commenta

• tyler360
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 1505
        • 71
        • 17
        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
        • Send PM

io ti sto seguendo a ruota in un po' tutto

però per la legione straniera aspetterò fino ai 26-27 anni
        prima vorrei laurearmi e levarmi qualche soddisfazione sportiva
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

vieni, vieni

per ora del forum siamo io e tu, se mi metto d'impegno convinco lossy (solo che il viaggio da Bari ad Aubagne con lossy potrebbe causarmi turbe mentali) poi si aggiungono due amici miei desperados

di dove sei tu? che devo capire il tragitto da fare
          .

Commenta

• steven
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 8
            • 1
            • 0
            • Send PM

sto in Germania, Monaco, ma mi faccio trovare in qualsiasi posto

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

io una tal cosa non la direi mai a mia moglie
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                io una tal cosa non la direi mai a mia moglie
                perchè no? magari ti accorgi che è più comprensiva o disposta ad accettare dei compromessi più di quello che tu immagini
                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• IronPaolo
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2005
                  • 1938
                  • 377
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da steven Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, sono Steven e questo e' il mio primo post anche se vi leggo da un po'.

Io sono un ex body builder, ex praticante di arti marziali e piu' vado avanti piu' mi pare di diventare un ex-uomo. Apparentemente ho una vita regolare, moglie, figlio lavoro sicuro, casa carina tricche e ballacche...e allora che vado cercando???????????????? La vita che mi e' scappata di mano. Sono laureato e per prendermi sto benedetto pezzo di carta mi sono dovuto fare il culo come un secchio per poi scoprire che il massimo a cui posso aspirare e fare l'impiegato e vedere i miei addominali trasformarsi in lardo giorno dopo giorno. All'epoca dell'Universita' mi allenavo da agonista nel karate con buoni risultati. Poi dato che non avevo una lira dovevo lavorare la notte e studiare il giorno e quindi ho smesso dopo quasi 20 anni di pratica. Il body building l'avevo iniziato anni prima per migliorare il mio fisico gracilino, da autodidatta perche' non potevo permettermi una palestra. Compravo un disco alla settimana risparmiando sulla merenda (e non scherzo). In tre anni sono passato da 60Kg di pelle e ossa ad 87 Kg di muscoli allenandomi con l'heavy duty 3 volte alla settimana. Poi ho dovuto smettere anche questo. Subito dopo la laurea mi sono sposato date le pressioni grandissime che mi arrivavano da tutte le parti (fidanzata in primis, ora mia dolce mogliettina). Sono stato 2 anni all'estero per fare carriera piu' velocemente (sono ingegnere) ma mia moglie non amava quel posto (Cina) e rischiavo di perderla quindi sono rientrato organizzando il tutto in tempi da record con lei incinta di 8 mesi. Tutto bene alla fine. Pero' ora sono svuotato, il lavoro mi fa cagare e mia moglie si lamenta del presente e del futuro dicendo che sono un ingegnere fallito e non sono come suo padre che era dirigente. Io non ho realizzato niente dei miei sogni, ho perso le cose semplici che mi piacevano e non vedo mgiliorie a breve. Insomma, mi sento immondo come e piu' di epico. Epico se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Uccidetemi pure...sono pronto
                  Ti dirò delle cose banali.

Non ho capito cosa vorresti. Tu... lo hai capito? O sei solo insoddisfatto "in generale"?

Vorresti non avere una moglie che ti dice che sei un fallito? O dei suoceri diversi? O qualcuno che sa apprezzare le tue qualità? O vorresti tornare indietro a quando eri "piccolo"? O vorresti un lavoro diverso?

Se capisci quello che vuoi, sai anche da cosa vuoi scappare.

Oppure vuoi sfogarti un po' in CAFFETTERIA... e qui due pacche sulle spalle non si negano a nessuno

Però, scappare non è mai la soluzione. Non perchè significa mollare, perdere, cedere, fallire. Semplicemente, non si può. Tu non puoi perchè, come tutti, sei invischiato in una serie di legami e regole "sociali" scritte e non scritte, che accetti. Anzi, tu stesso le hai create.

Perchè non molli tutto e vai via? Non puoi perchè... non puoi.

Perchè sei venuto via dalla Cina l'abbiamo capito, ma perchè ci sei andato? Chi te lo ha chiesto? Tu stesso. Tu. Perciò tu sei l'artefice dei tuoi cambiamenti. E' crudele, ma è così.

Se tu non riesci a trovare 2 ***** di ore di merda a settimana per fare 2 fottuti pesi, come speri di cambiare in meglio l'intera tua vita? Anche questo è crudele, ma anche questo è così.

Una grande traversata inizia con un piccolo passo (che cazzata di citazione, l'ho inventata qui sui due piedi ah ah ah, vabbè, potrei dire che è di Oscar Wilde, l'autore più conosciuto al mondo grazie ai Baci Perugina)

Commenta

• maxxxBW
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 66
                    • 1
                    • 3
                    • Send PM

se a casa "il pane" non manca ( e dico "il pane" non i lussi tipo telefonini,tv al plasma e vestiti firmati) non ti si può dare del fallito...ingegnere o dirigente o netturbino che tu sia!

per il resto, avendo praticato BB in passato sai bene che il ferro da ottime soddisfazioni e pompa le endorfine...
                    3-4 ore a settimana si trovano,rrinuncia alla TV,alle cazzate per 26' al giorno:su 7 giorni ne ricavi poco + di 3 ore a settimana...

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

sei un pò stressato eh, mi dispiace, sembri avere un sacco di rimpianti.
                      non ti voglio dire che il tuo matrimonio e fare un figlio presto sia stata una scelta sbagliata ma purtroppo da delle responsabilità enormi, obblighi e tanto tempo da dedicare. purtroppo mi sembri una persona con una gran voglia di vivere che vuole fare tante cose ma che ha fatto tutto troppo in fretta e si ritrova a fare una vita che forse avrebbe desiderato fare più in là col tempo. anche se scalare delle posizioni lavorative ti porterà cmq dei benefici nel tempo, adesso non sembri tanto felice e tua moglie dovrebbe incitarti nel curare i tuoi interessi che nel tempo non hai potuto curare proprio perchè è l'unica cosa che può stimolarti al momento.

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                        Ti dirò delle cose banali.

Non ho capito cosa vorresti. Tu... lo hai capito? O sei solo insoddisfatto "in generale"?

Vorresti non avere una moglie che ti dice che sei un fallito? O dei suoceri diversi? O qualcuno che sa apprezzare le tue qualità? O vorresti tornare indietro a quando eri "piccolo"? O vorresti un lavoro diverso?

Se capisci quello che vuoi, sai anche da cosa vuoi scappare.

Oppure vuoi sfogarti un po' in CAFFETTERIA... e qui due pacche sulle spalle non si negano a nessuno

Però, scappare non è mai la soluzione. Non perchè significa mollare, perdere, cedere, fallire. Semplicemente, non si può. Tu non puoi perchè, come tutti, sei invischiato in una serie di legami e regole "sociali" scritte e non scritte, che accetti. Anzi, tu stesso le hai create.

Perchè non molli tutto e vai via? Non puoi perchè... non puoi.

Perchè sei venuto via dalla Cina l'abbiamo capito, ma perchè ci sei andato? Chi te lo ha chiesto? Tu stesso. Tu. Perciò tu sei l'artefice dei tuoi cambiamenti. E' crudele, ma è così.

Se tu non riesci a trovare 2 ***** di ore di merda a settimana per fare 2 fottuti pesi, come speri di cambiare in meglio l'intera tua vita? Anche questo è crudele, ma anche questo è così.

Una grande traversata inizia con un piccolo passo (che cazzata di citazione, l'ho inventata qui sui due piedi ah ah ah, vabbè, potrei dire che è di Oscar Wilde, l'autore più conosciuto al mondo grazie ai Baci Perugina)
                        grande paolo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88238
                          • 2,220
                          • 2,933
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          dì a tua moglie che sei un fallito perchè a lei non piaceva stare in cina, e aggiungi anche "non mi cacare più il *****"
                          Diglielo in altri termini, ma digli questo in sostanza

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88238
                            • 2,220
                            • 2,933
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                            "il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 i problemi...che prima non avevi!" (dario cassini)

cmq credo essenzialmente che tu sia una persona estremamente motivata e che si pone degli obiettivi altissimi. e questo è una cosa fantastica, e solo per pochi, quasi tutti si accontentano.

detto questo gli obiettivi altissimi sono tali perchè difficili da raggiungere, non devono diventare un ossessione, ma una motivazione per far sempre le cose al meglio, ed il fallimento deve essere messo in preventivo per poteresi migliorare ancora
                            x steven :
                            Aggiungo che la vita è fatta anxche di compromessi, non solo di sogni hollywoodiani, fallimenti, successi, noi vogliamo, vorremmo, si lo so, poi però siamo inseriti in un contesto sociale che ci condiziona, ci limita e ci sostiene allo stesso tempo, relax

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

dal tuo primo post direi che sei un elemento perfetto per questo forum...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Diglielo in altri termini, ma digli questo in sostanza
                                vero, "non mi cagare piu la nerchia" lo trovo molto piu appropriato

Commenta

Working...
                                X