Ex di tutto a poco piu' di 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steven
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ex di tutto a poco piu' di 30 anni

Ciao a tutti, sono Steven e questo e' il mio primo post anche se vi leggo da un po'.

Io sono un ex body builder, ex praticante di arti marziali e piu' vado avanti piu' mi pare di diventare un ex-uomo. Apparentemente ho una vita regolare, moglie, figlio lavoro sicuro, casa carina tricche e ballacche...e allora che vado cercando???????????????? La vita che mi e' scappata di mano. Sono laureato e per prendermi sto benedetto pezzo di carta mi sono dovuto fare il culo come un secchio per poi scoprire che il massimo a cui posso aspirare e fare l'impiegato e vedere i miei addominali trasformarsi in lardo giorno dopo giorno. All'epoca dell'Universita' mi allenavo da agonista nel karate con buoni risultati. Poi dato che non avevo una lira dovevo lavorare la notte e studiare il giorno e quindi ho smesso dopo quasi 20 anni di pratica. Il body building l'avevo iniziato anni prima per migliorare il mio fisico gracilino, da autodidatta perche' non potevo permettermi una palestra. Compravo un disco alla settimana risparmiando sulla merenda (e non scherzo). In tre anni sono passato da 60Kg di pelle e ossa ad 87 Kg di muscoli allenandomi con l'heavy duty 3 volte alla settimana. Poi ho dovuto smettere anche questo. Subito dopo la laurea mi sono sposato date le pressioni grandissime che mi arrivavano da tutte le parti (fidanzata in primis, ora mia dolce mogliettina). Sono stato 2 anni all'estero per fare carriera piu' velocemente (sono ingegnere) ma mia moglie non amava quel posto (Cina) e rischiavo di perderla quindi sono rientrato organizzando il tutto in tempi da record con lei incinta di 8 mesi. Tutto bene alla fine. Pero' ora sono svuotato, il lavoro mi fa cagare e mia moglie si lamenta del presente e del futuro dicendo che sono un ingegnere fallito e non sono come suo