Ex di tutto a poco piu' di 30 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steven
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ex di tutto a poco piu' di 30 anni

Ciao a tutti, sono Steven e questo e' il mio primo post anche se vi leggo da un po'.

Io sono un ex body builder, ex praticante di arti marziali e piu' vado avanti piu' mi pare di diventare un ex-uomo. Apparentemente ho una vita regolare, moglie, figlio lavoro sicuro, casa carina tricche e ballacche...e allora che vado cercando???????????????? La vita che mi e' scappata di mano. Sono laureato e per prendermi sto benedetto pezzo di carta mi sono dovuto fare il culo come un secchio per poi scoprire che il massimo a cui posso aspirare e fare l'impiegato e vedere i miei addominali trasformarsi in lardo giorno dopo giorno. All'epoca dell'Universita' mi allenavo da agonista nel karate con buoni risultati. Poi dato che non avevo una lira dovevo lavorare la notte e studiare il giorno e quindi ho smesso dopo quasi 20 anni di pratica. Il body building l'avevo iniziato anni prima per migliorare il mio fisico gracilino, da autodidatta perche' non potevo permettermi una palestra. Compravo un disco alla settimana risparmiando sulla merenda (e non scherzo). In tre anni sono passato da 60Kg di pelle e ossa ad 87 Kg di muscoli allenandomi con l'heavy duty 3 volte alla settimana. Poi ho dovuto smettere anche questo. Subito dopo la laurea mi sono sposato date le pressioni grandissime che mi arrivavano da tutte le parti (fidanzata in primis, ora mia dolce mogliettina). Sono stato 2 anni all'estero per fare carriera piu' velocemente (sono ingegnere) ma mia moglie non amava quel posto (Cina) e rischiavo di perderla quindi sono rientrato organizzando il tutto in tempi da record con lei incinta di 8 mesi. Tutto bene alla fine. Pero' ora sono svuotato, il lavoro mi fa cagare e mia moglie si lamenta del presente e del futuro dicendo che sono un ingegnere fallito e non sono come suo padre che era dirigente. Io non ho realizzato niente dei miei sogni, ho perso le cose semplici che mi piacevano e non vedo mgiliorie a breve. Insomma, mi sento immondo come e piu' di epico. Epico se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uccidetemi pure...sono pronto
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

mi sembra di leggere che hai conseguito diversi obiettivi importanti nella tua vita invece fino ad adesso, cosa che dovrebbe farti sentire bene e appagato...purtroppo la monotonia di una vita regolata e senza sorprese o cambiamenti, alla lunga ci porta a pensare di essere dei falliti semplicemente perchè il tuo spirito magari è un altro, ma questo è il mio pensiero..
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Ste cose succedono quando uno lascia che siano altri a decidere della propria vita
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da steven Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, sono Steven e questo e' il mio primo post anche se vi leggo da un po'.

Io sono un ex body builder, ex praticante di arti marziali e piu' vado avanti piu' mi pare di diventare un ex-uomo. Apparentemente ho una vita regolare, moglie, figlio lavoro sicuro, casa carina tricche e ballacche...e allora che vado cercando???????????????? La vita che mi e' scappata di mano. Sono laureato e per prendermi sto benedetto pezzo di carta mi sono dovuto fare il culo come un secchio per poi scoprire che il massimo a cui posso aspirare e fare l'impiegato e vedere i miei addominali trasformarsi in lardo giorno dopo giorno. All'epoca dell'Universita' mi allenavo da agonista nel karate con buoni risultati. Poi dato che non avevo una lira dovevo lavorare la notte e studiare il giorno e quindi ho smesso dopo quasi 20 anni di pratica. Il body building l'avevo iniziato anni prima per migliorare il mio fisico gracilino, da autodidatta perche' non potevo permettermi una palestra. Compravo un disco alla settimana risparmiando sulla merenda (e non scherzo). In tre anni sono passato da 60Kg di pelle e ossa ad 87 Kg di muscoli allenandomi con l'heavy duty 3 volte alla settimana. Poi ho dovuto smettere anche questo. Subito dopo la laurea mi sono sposato date le pressioni grandissime che mi arrivavano da tutte le parti (fidanzata in primis, ora mia dolce mogliettina). Sono stato 2 anni all'estero per fare carriera piu' velocemente (sono ingegnere) ma mia moglie non amava quel posto (Cina) e rischiavo di perderla quindi sono rientrato organizzando il tutto in tempi da record con lei incinta di 8 mesi. Tutto bene alla fine. Pero' ora sono svuotato, il lavoro mi fa cagare e mia moglie si lamenta del presente e del futuro dicendo che sono un ingegnere fallito e non sono come suo padre che era dirigente. Io non ho realizzato niente dei miei sogni, ho perso le cose semplici che mi piacevano e non vedo mgiliorie a breve. Insomma, mi sento immondo come e piu' di epico. Epico se ci sei batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Uccidetemi pure...sono pronto
        e a te sta bene questo?

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

nn lasciare che nessuno ti dia del fallito..o se glielo lasci fare nn lo credere mai altro che BB qst sembra ancora più importante..e ricorda che la vita è tua e ce n'è solo una
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7982
            • 960
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da steven
            Non mi va bene per niente...colgo un pizzico di retorica nella tua domanda laplace...
            boh non me la so configurare una moglie che mi venga a dare del fallito perchè non sono come suo padre.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

dì a tua moglie che sei un fallito perchè a lei non piaceva stare in cina, e aggiungi anche "non mi cacare più il *****"
              .

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

pensa che paradossalmente, io conosco dei ragazzi steven che ucciderebbero per avere una vita come la tua..
                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

Trovati un nuovo impiego interessante all'estero e scappa col bimbo..

Ma prima chiedi alla signorina cosa ha combinato lei nella sua di vita..

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

ma santo dio...cerca di goderti tuo figlio, una casa ce l'hai,un lavoro anche!
                    nella vita ci si deve anche accontentare e essere felici per quello che sia ha
                    tua moglie se la pensa cosi è meglio che faccia le valige e vada a vivere con il papi e la mami...
                    il karate,il bb e altro sono tutte stronzate cerca di vivere a pieno quello che hai costruito
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• =artemisia=
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 647
                      • 37
                      • 30
                      • Romagna
                      • Send PM

Innanzitutto benvenuto.

Dal tuo post si nota che la tua crisi è iniziata quando hai smesso di fare le cose per te stesso. E' normale che se passi tutta la vita ad accontentare solo gli altri, prima o poi scoppi.

Non per offenderti, ma da quel che dici sembra che tua moglie sia parecchio egoista, visto che tu hai rinunciato a tutto per lei.
                      Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

parlane con tua moglie così come lo stai scrivendo adesso..con lucidità e decisione potrebbe essere la soluzione
                        XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Steven ,qualunque scelta tu possa fare ...cerca di non scegliere di distruggere la famiglia che hai creato

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

steven lascia perdere le stronzate da guerriero ! hai una famiglia!!!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              steven lascia perdere le stronzate da guerriero ! hai una famiglia!!!!
                              Che non lo apprezza...

..che ***** di famiglia e'?

Commenta

Working...
                              X