ma non è che su bw si diventi froci? di la si scannano per stabilire "chi è piu figo" di qua ci si va a masturbare su brad pitt...
Finalmente posso dirlo Brad Pitt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma non è che su bw si diventi froci? di la si scannano per stabilire "chi è piu figo" di qua ci si va a masturbare su brad pitt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioSecondo mè ad essere cultori del fisico si diventa froci mentalmente ma mai fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon credo proprio, discutere la bellezza anche maschile e' cmq sinonimo di sensibilita', direi che siamo oltre la fase "machismo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofai tu che lui è una delle pochissime persone al mondo con cui mi cambierei al voloOriginariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo se dovessi scambiarmi con qualcuno mi scambierei con Gabriel Garko quello si che è un figo, con quel biondino di rad pitbull maisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioboh io tra guardare una foto di brad pitt per capire se è bello o no oppure guardarmi una gnocca, preferisco ancora la seconda
Si commenta un viso, non e' stata chiesta una preferenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiofrc...a me piacerebbe entrare nel corpo della jolie e consumarmi giorno e notte divenendo lesbica e facendomi le dive più porche...altro che diventare brad pitt!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofai tu che lui è una delle pochissime persone al mondo con cui mi cambierei al volo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma non è che su bw si diventi froci? di la si scannano per stabilire "chi è piu figo" di qua ci si va a masturbare su brad pitt...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome american beauty insegna, sono spesso gli omofobici i prime gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomica ho detto che sono omofobico
La tua affermazione precedenteOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma non è che su bw si diventi froci? di la si scannano per stabilire "chi è piu figo" di qua ci si va a masturbare su brad pitt...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta