Finalmente posso dirlo Brad Pitt
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofai tu che lui è una delle pochissime persone al mondo con cui mi cambierei al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo se dovessi scambiarmi con qualcuno mi scambierei con Gabriel Garko quello si che è un figo, con quel biondino di rad pitbull mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo se dovessi scambiarmi con qualcuno mi scambierei con Gabriel Garko quello si che è un figo, con quel biondino di rad pitbull mai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioalla prossima ti banno per bestemmia come Avido!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPechè mica ho bestemmiato, se per me è cesso
Angelina, la dea del sesso *****, potrebbe mai trombarsi un cesso??? ....oddio dicono che puzzi come un cesso, quello sì, ma Brad è un gran figo dai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioPechè mica ho bestemmiato, se per me è cesso in passato era un conto ma in questa foto sembra un mongolo del ***** i....o
non mi sembra male, certo non ha più 20 anni...garko è sicuramente meglio ma non mi risulta sia un grande attore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopure io preferire essere gabriel garko piuttosto che bradd pitt
solo che garko è dichiaratamente ricchione
ma per te yonak non sarebbe una novità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIsta bestemmia est!
Angelina, la dea del sesso *****, potrebbe mai trombarsi un cesso??? ....oddio dicono che puzzi come un cesso, quello sì, ma Brad è un gran figo dai!!!
Commenta
-
Commenta