Quando ho letto la storia del cagnolino ucciso pensavo ad un'esagerazione giornalistica , e invece...
Bestie Luride
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa a chi catzo frega del cane saffado?
Ma ce la fai?
Come ***** fai a non capire ? E' il gesto ... Oltre allo stupro , l'accanimento sul cane ...Se a te sembra normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioDALL’INVIATO Castellammare.
Un’inchiesta interna, destinata a esaurirsi nelle prossime ore. La bufera che ha colpito Torre Annunziata ha coinvolto anche l’ospedale San Leonardo della vicina Castellammare di Stabia. Il motivo: prima di tutto gli equivoci sul referto in cui si legge che per la turista tedesca non sarebbero evidenti i segni della violenza sessuale, ma senza escludere che ci sia stata. Poi, la visita medica per la quale la giovane psicologa tedesca avrebbe parlato di inefficienza dei medici stabiesi, di una supposta superficialità negli esami.
Nonostante le bestie luride abbiano confessato la violenza sessuale , per i medici stabiesi non erano evidenti i segni di un eventuale stupro.......
Pazzesco.
Questa la dice lunga pure sulla professionalita' dei medici di quelle zone.
E lo s*******mento dell'Italia continua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioahahahhah mettiamo anche qualche cacciabombardiere che ci voli sopra i tetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioAh non avevo capito, in mezzo a tutto il resto mi sembrava di importanza relativa, cmq hai ragione..
Cmq mi viene da vomitare al pensiero che abbiano voluto farsi un secondo giro tutti e tre con la ragazza
Gulag e Campi di Concentramento is the only solution !!!
Commenta
-
-
Sapete già cosa mi auguro per certa gente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMazze da baseball.....e poi ridurli a storpi....gente che nn vale la pena far vivere.... e meno male che da quelle parti, si parla di uomini d'onore....questi sono solo vermi striscianti... gente che nn vale niente.
gli uomini d onore son i mafiosi..i camorristi no
cmq sia di stupri ne succedono a centiania l'anno..è solo che a fine agosto han finito le notizie per tv..e per scaldare gli animi ti ripropinano i soliti reati schifossimi carnali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiogli uomini d onore son i mafiosi..i camorristi no
Brusca docet.
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocmq sia di stupri ne succedono a centiania l'anno..è solo che a fine agosto han finito le notizie per tv..e per scaldare gli animi ti ripropinano i soliti reati schifossimi carnali
Commenta
-
Commenta