Vorrei diventare Segretario comunale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    farò il possibile Sergio....
    ..la legge dice che le bandiere vadano esposte al mattino e fatte rientrare per il tramonto.
    Poihcé manca l'addetto nessuno osserva questa norma.
    Va bene fare lo sbandieratore comunale?
    Perfetto, contratto a tempo indeterminato (ovvero per l'eternità non licenziabile neppure per intercessione divina), stipendio politicamente corretto, diciamo 2500 euro al mese, 15cesima, malattia, ferie, aspettativa e cazzi e mazzi vari, affare fatto



    Commenta

    • QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

      #32
      ma a sto punto, perche non picciotto o cravattaro?
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta

      • DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
        sei laureato? io sto facendo scienze dell'amministrazione (facoltà scienze politiche).
        Da quello che ho capito il segretario C. non fa molto, non gode della vostra stima, ma viene pagato bene...
        Per forza che non gode della loro stima, il segretario comunale è quello che li fa rigare dritti..

        Commenta

        • diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggio
          sei laureato? io sto facendo scienze dell'amministrazione (facoltà scienze politiche).
          Da quello che ho capito il segretario C. non fa molto, non gode della vostra stima, ma viene pagato bene...
          Non è che da parte mia non ci sia stima, solo che ti fa rodere il culo uno che:
          1) Non timbra in quanto ha il contratto dirigenziale
          2) Prende circa il quadruplo e lavora la metà
          3) Arriva alle 10 e va via alle 13
          4) Spesso fa redigere i contratti agli impiegati e lui semplicemente firmandoli si becca una montagna di soldi e poi non ti paga nemmeno il caffè
          5) E' una banderuola, cioè appena arrivato fa il simpatico con i dipendenti e magari si schiera con loro contro l'amministrazione, poi magari nell'ultimo anno, per paura che il sindaco lo caccia, si schiera con l'amministrazione contro i dipendenti

          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Per forza che non gode della loro stima, il segretario comunale è quello che li fa rigare dritti..
          Beh oddio non è il suo compito primario, però se c'è da cazziare ha la possibilita' di farlo
          sigpic

          Commenta

          • GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            istruttore amministrativo.
            impiegato comunale
            un ***** praticamente.

            Commenta

            • temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Per forza che non gode della loro stima, il segretario comunale è quello che li fa rigare dritti..
              Il segretario comunale dà via anche il culo pur di mantenere le grazie dei politici.
              Ha lo stipendio di quando aveva la responsabilità di dare pareri di legittimità...solo che adesso non fa più nemmeno quello.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta

              • pingu d'assalto
                Insulted Other Member(s)
                • Aug 2007
                • 4226
                • 326
                • 705
                • Novara
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Se diventi Segretario Comunale , io , temete e pingu ti odieremo fino alla morte .
                Comunque ci vuole la laurea in Giurisprudenza, devi iscriverti all'Albo, superare l'esame, leccare il culo ai Sindaci (sono loro che poi ti sceglieranno).
                Mansioni, firmi delibere di giunta, consigli comunali, contratti di lavori ed appalti, poi se diventi Direttore Generale hai anche il controllo sul personale.
                Retribuzione (non lavori praticamente un ***** ma prendi un botto).
                alta e va in base alla popolazione del comune dove lavori, puoi fare convenzioni con più comuni in modo da avere più popolazione e prendere di più.
                Esempio comune sui 10mila abitanti ti porti via sugli 80mila euro lordi l'anno (mortacci loro ).







                Brunetta crepa (cit.)
                Stavo per intervenire, ma vedo che ciò che c'era da dire lo hai già detto tu
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta

                • diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  Stavo per intervenire, ma vedo che ciò che c'era da dire lo hai già detto tu
                  Mi pare di aver detto tutto giusto Carlè?
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X