If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' anche vero che si tratta di stati a forte vocazione industriale, in cui la crisi delle fabbriche, con la disoccupazione si è fatta sentire in maniera particolarmente pesante. Ricordo che si tratta di stati in cui è stata particolarmente netta l'affermazione della Clinton a quanto pare capace, meglio di Obama, di parlare a quelle che sarei tentato di definire "masse operaie". Si tratta di vedere se queste masse si orienteranno verso il compagno di partito Obama o verso un altra donna, la Palin e, quindi, di riflesso McCain. Mi pare, comunque, che il non aver scelto la Clinton come vice (al di là del fatto che, verosimilmente, questo non è stato possibile, più che non voluto) possa essere, specie dopo la scelta della vice di McCain, fonte di problemi per Obama.
Assolutamente
Lei è vero che ha speso parole importanti, per lealtà di partito, verso Obama (e chissà quanto le saranno costate, dopo essersi scannati per tutta la campagna...), ma non averla candidata lascia effettivamente grandi speranze a McCain.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
(i sondaggi danno avanti Obama per adesso, effetto della recente convention;
Qui, aggiornati continuamente, i risultati delle rilevazioni per le presidenziali: Gallup.com Election 2008 Coverage)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non e' che e' rimasta volutamente fuori dal team che gia' sa che perdera' le elezioni?
Non credo...
Più probabile che Obama non l'abbia fatta salire a bordo (almeno come vice) per il rischio di ritrovarsi con un vice troppo "forte", tanto da fargli ombra;
Forse l'accontenterà con qualche commissione.
Piuttosto Putin, intervistato dalla CNN, ha fatto intendere che la guerra in Georgia sia stata provocata anche con lo zampino della CIA, per bruciare uno dei due candidati alla Casa Bianca, senza fare nomi però...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta