Obama vs McCain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121175
    • 3,492
    • 3,537
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    nel segreto dell'urna la paura di avere un presidente nero potrebbe riverlarsi decisiva per la vittoria del tradizionalista cane
    Bush è stato espresso da un'America profonda, tradizionale, conservatrice, la stessa che farà pesare i suoi voti per McCain.
    In fondo tutto ciò che fino ad ora ha espresso Obama è un sorriso da cartolina e la tediosa retorica della via kennediana;
    Troppo poco per un paese ancora in guerra e a forte rischio di recessione, e che ha bisogno di un comandante in capo, non di una sceneggiata buona per Santa Claus.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      perchè prodi non li mandò da nessuna parte , anzi , li ritirò lol
      immagino tu non conosca la differenza tra una forza di interposizione accettata da entrambe le parti in causa su mandato delle nazioni unite (leggasi missione in libano) e guerra di invasione (leggasi guerra preventiva in iraq)
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Sam Fisher
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4257
        • 576
        • 583
        • Ministero della Pubblica Istruzione
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        nominando come vicepresidente Mara Carfagna
        No questo può avvenire solo in Italia .
        In Usa se sgamano che un ministro ha fatto un bocchettone al Premier per essere lì avviano l'impecheament senza pensarci due volte.
        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Bush è stato espresso da un'America profonda, tradizionale, conservatrice, la stessa che farà pesare i suoi voti per McCain.
          In fondo tutto ciò che fino ad ora ha espresso Obama è un sorriso da cartolina e la tediosa retorica della via kennediana;
          Troppo poco per un paese ancora in guerra e a forte rischio di recessione, e che ha bisogno di un comandante in capo, non di una sceneggiata buona per Santa Claus.
          io credo che questa america debba smetterla di chiudersi a riccio.
          Il mondo ha bisogno di un'america che sappia anche sognare, che non mostri solo i muscoli ma il dialogo e un volto pacificatore.
          Obama esprime una nuova via kennediana, una speranza.
          L'economia è fatta, soprattuto negli usa, di sensazioni e di fiducia.
          Bush ha dimostrato di saper frugare tra le paure...io vorrei che ora Obama sollecitasse i sentimenti più nobili e grandi della america che trascina io mondo.

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Il mondo ha bisogno di un'america che sappia anche sognare, che non mostri solo i muscoli ma il dialogo e un volto pacificatore.

Utopia temo...
            In questo momento negli USA (e non solo..) temo che di fiducia sulla situazione economica ce ne sia poca...

Bush ha dimostrato di saper frugare tra le paure...io vorrei che ora Obama sollecitasse i sentimenti più nobili e grandi della america che trascina io mondo.
            .

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Vuoi un'america reaganiana insomma, bravo *****!

Commenta

• SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                .

poca fiducia soprattutto verso l'america, i delinquenti canadesi usano gia' l'euro per i traffici internazionali..

Pina che dici, Bernanke ce la fa a tappare i buchi o si sfascia tutto?

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Vuoi un'america reaganiana insomma, bravo *****!
                  il Reaganismo è servito molto all'america in quel dato contesto storico.
                  Reagan ha avuto uno spessore superiore di 10.000 volte a quello del demente di Bush

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121175
                    • 3,492
                    • 3,537
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

L'America che trascina il mondo, ovvero quella che ci vuole tutti clienti del McDonald, con le tradizioni e le peculiarità di paesi millenari ridotte a quinte scenografiche, come in una gigantesca Las Vegas.
                    L'America è già ovunque nel mondo, e chi si oppone al suo relativismo "democratico" viene inserito di diritto nella lista nera.
                    L'Iran, come promesso in Israele anche da Obama, è il prossimo candidato a subire quella che definisci apertura, e che invece è, senza neppure tanto mascherarlo, mondialismo, alienante, spersonalizzante, sommamente ipocrita.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      .
                      Obama troveresse, ove eletto, una situazione pesante. Nessuno può negarlo.
                      Ma niente come il popolo americano sa fare cerchio col proprio Presidente.
                      Una guida carismatica saprebbe togliere dalle sabbie mobili quel grande paese.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Ormai sono in dirittura d'arrivo pure le elezioni americane.
                        Certo manca ancora molto tempo, ma più o meno i 2 candidati han svelato tutte le loro carte e si può iniziare a tirare le somme su chi sia meglio e chi peggio..

voi chi preferite e perchè?

Ovviamente l'uomo bianco.
                        Ricordo poi che il presunto attentato a Obama era una montatura ridicola. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          poca fiducia soprattutto verso l'america, i delinquenti canadesi usano gia' l'euro per i traffici internazionali..

Pina che dici, Bernanke ce la fa a tappare i buchi o si sfascia tutto?
                          Mmmmh bella domanda.. E' difficile fare previsioni in questo ambito, se fosse semplice probabilmente avrebbero già preso misure per risolvere la situazione critica.... Non mi voglio sbilanciare, anche perchè ci sono troppe variabili in gioco.. Talvolta penso che sia anche per questo che l'america, almeno in campo politico senta la necessità di usare un po' il pugno duro... La paura che una grossa crisi economica possa mettere in discussione la sua leadership... Voi che ne pensate?

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Obama troveresse, ove eletto, una situazione pesante. Nessuno può negarlo.
                            Ma niente come il popolo americano sa fare cerchio col proprio Presidente.
                            Una guida carismatica saprebbe togliere dalle sabbie mobili quel grande paese.
                            In passato alcuni ci sono riusciti, e anche piuttosto bene... Non so adesso...

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              L'America che trascina il mondo, ovvero quella che ci vuole tutti clienti del McDonald, con le tradizioni e le peculiarità di paesi millenari ridotte a quinte scenografiche, come in una gigantesca Las Vegas.
                              L'America è già ovunque nel mondo, e chi si oppone al suo relativismo "democratico" viene inserito di diritto nella lista nera.
                              L'Iran, come promesso in Israele anche da Obama, è il prossimo candidato a subire quella che definisci apertura, e che invece è, senza neppure tanto mascherarlo, mondialismo, alienante, spersonalizzante, sommamente ipocrita.
                              Volenti o nolenti è ancora l'america il timone mondiale.
                              Sono io il primo a criticare certi costumi ed imposizioni, logiche lobbistiche spregiudicate con squilibri sociali immensi.
                              Ma l'america è anche l'unico Paese la cui politica ha il potere di cambiare lo stato delle cose e le dinamiche internazionali, anche consolidate.
                              Ci vuole coraggio, quel coraggio che solo un grande presidente innovatore potrebbe avere.
                              Resta la domanda se questo presidente possa essere Obama. Di sicuro non lo sarebbe il McCane.

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ovviamente l'uomo bianco.
                                Ricordo poi che il presunto attentato a Obama era una montatura ridicola. ..
                                ....uomo bianco uomo nero.....per favore!

Commenta

Working...
                                X