Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Avete mai incontrato personaggi famosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodi gente meritevole e rispettabile, ossia di Artisti con la A maiuscola purtroppo nessuno...
bazzicando per locali ho conosciuto qualche vippucolo da programmi trash di serie b tra cui pietro taricone, brigitta bulgari e sofia gucci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti è rimasta impressa quella eh
colei che è stata la causa delle mie occhiaie perenni per almeno 6mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBrigitta Bulgari l'ho beccata anchio, anche se devo dire la verita in quel frangente fui l'unico a riconoscerla, tutti gli altri erano troppo intenti a presentarsi a Ribosio
Commenta
-
-
io ho avuto la fortuna di "conoscere" voi e questa è stata una cosa splendida...
comunque per risponderti ti dico che lavoro in un aeroporto internazionale e quì i vip's si vedono spesso... una che ricordo con piacere fù Milli D'abbraccio...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioBrigitta Bulgari l'ho beccata anchio, anche se devo dire la verita in quel frangente fui l'unico a riconoscerla, tutti gli altri erano troppo intenti a presentarsi a Ribosio
GenioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
per quanto riguarda Brigitta Bulgari......ma non sta col Seccarecci?
per quanto riguarda VIP, beh, ne ho incontrati tanti: a parte i vari prof di ciclismo (Pantani, Petacchi, Bettini, Basso, etc...) poi vidi la Arcuri in Capannina al Forte (è bassa e ha un viso butterato però ha due pere immense), la Falchi in autogrill, Eva Grimaldi a rimini, Fiorello a riccione, Vieri all'ippodromo di livorno, Costantino al Seven sempre in Versilia, basta.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAlberto Tomba a Sestri Levante
Paola Saluzzi a Cortina
Eva Orlowsky nel parcheggio davantia a casa mia07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMinchia scendo dalla macchina e la vedo piazzata nel parcheggio che sta facendo un intervista era accompagnata da titti suo marito, detto il pendolo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ne ho visti tantissimi , quella che più mi è rimasta nella mente però è ewa sonnet. facile capire il motivo.anzi i motivi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io eva grimaldi (diversi anni fa, una strafiga da paura) e nedved,barzaglihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta