Originariamente Scritto da Kobe24
Visualizza Messaggio
Avete mai incontrato personaggi famosi?
Collapse
X
-
Avete mai incontrato personaggi famosi?
politici di tutte le razze
ed in ordine sparso
manuela arcuri, la brunetta dei ricchi e poveri, totti, causio, cipollini, gimondi, merckx, bartali, saronni e molti altri ciclisti professionisti,
gianni morandi, ramazzotti,molti giocatori della fiorentina che nemmeno ricordo i nomi, abatantuono, farnesi, karolina costner,
Commenta
-
-
- tutti i membri degli alter bridge in 2 occasioni diverse, nel backstage finiti i concerti
- slash, matt sorum e duff mccagan (ex guns n' roses) sempre finito un concerto
- molto di sfuggita corey taylor degli slipknot
- ferron, adesso ha smesso, era un portiere di serie A, in coda alla mediaworld.
- matteo superbi altro calciatore di serie A che adesso ha smesso che è cugino di un mio amico e adesso abita in un paese vicino a casa mia
- il cantante dei negramaro
- quello che diceva "hai detto sandro, in campana" per chi si ricorda i vecchi mai dire gol
- poi solo per dovere di cronaca quel nano di tommy vee a riccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio- tutti i membri degli alter bridge in 2 occasioni diverse, nel backstage finiti i concerti
- ferron, adesso ha smesso, era un portiere di serie A, in coda alla mediaworld.
- matteo superbi altro calciatore di serie A che adesso ha smesso che è cugino di un mio amico e adesso abita in un paese vicino a casa mia
- quello che diceva "hai detto sandro, in campana" per chi si ricorda i vecchi mai dire gol
- poi solo per dovere di cronaca quel nano di tommy vee a riccione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE tutta 'sta gente, sopratutto quello di cui neppure ti ricordi il nome, viene appellata come "famosa"?
ahahah per all'epoca quando lo incontrai si, i vari musicisti se non li conosci non so cosa dirti, quelli famosi lo sono molto e a livello mondiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE tutta 'sta gente, sopratutto quello di cui neppure ti ricordi il nome, viene appellata come "famosa"?ahahahaaha quello che diceva "hai detto sandro, in campana " ahahahahahaah
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahaaha quello che diceva "hai detto sandro, in campana " ahahahahahaah
tra l altro adesso che ci penso, non credo di averlo mai saputo il nome
ero andato a vedere un suo spettacolo a teatro, era stato bravo comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotze..pivelli...brigitta viene pure a casa da me
be' alla fine immagino venga un po' dove capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotze..pivelli...brigitta viene pure a casa da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio- tutti i membri degli alter bridge in 2 occasioni diverse, nel backstage finiti i concerti
- poi solo per dovere di cronaca quel nano di tommy vee a riccione
oddio, Matteo lo conosco personalmente: è vero che ha giocato un paio d'anni in serie A, ma non lo definirei una celebritàB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Creatore Visualizza Messaggiocaz allora è vero che è fidanzata col seccarecci
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta