paps'n'skar ma che fine hanno fatto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLa ascoltavo la domenica pomeriggio in discoteca a 15 anni....
Edit: Ah no scusa quella era turn around
quando ho inziato ad andare in discoteca io c'era sta roba
YouTube - Dr. Alban - No Coke
YouTube - The real Milli Vanilli-Keep on Running(Radio Version)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPeccato ti ho già sreppato...
Musica orrenda . Addirittura nel terzo c'è il karaoke, chiaramente un gran bel testo, da tramandare ai posteriOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
I primi tempi che andavo di domenica pomeriggio, senti cosa mettevano.....asisi:
Una a caso...
YouTube - ART OF LOVE - Lo Voglio Duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioI primi tempi che andavo di domenica pomeriggio, senti cosa mettevano.....asisi:
Una a caso...
YouTube - ART OF LOVE - Lo Voglio Duro
YouTube - Il Gioco dell'Amore - Danijay feat Hellen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio mi ricordo questa
YouTube - Il Gioco dell'Amore - Danijay feat Hellen
Commenta
-
-
YouTube - Don't Want No Short Dick Man!
a seguire......
"sopportare un delinquente, conoscendone gli atti delinquenziali"
"arriva arriva quello che deve arrivare, non ti preoccupare, non ti preoccupare"
ma i video non si trovano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioussignur...
quando ho inziato ad andare in discoteca io c'era sta roba
questa invece è di quanto ad andare in discoteca ha iniziato Sergio
http://it.youtube.com/watch?v=ZfJHFc9MfAALast edited by BESTIOLINA; 28-08-2008, 15:26:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh no per quello no Però son bella pesante...
meglio. Parto con uno degli anedotti di jpp.
Era il 2002 quando andai in un concessonario omega per comprarmi un sea master (si tratta di orologi)
Non so perchè mi ero fissato con quello in titanio perchè mi piaceva il colore satinato e al tatto era piacevole da toccare. Ma appena lo indossai sentii che era troppo leggero e che non mi sentivo a mio agio con quella cosa che mi dava l'idea di rottame di latta. Alla fine presi un sea master in acciaio 007 limited edition ben più pesante del precedente. Messo al polso subito mi soddisfò. Sentivo la presenza dell'orologio, il peso che gravava sul polso. Per questo motivo anche se ti reputi pesante, non avresti a che fare con albe che essendo un fallito pure nel powerlifting farebbe fatica a maneggiarti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomeglio. Parto con uno degli anedotti di jpp.
Era il 2002 quando andai in un concessonario omega per comprarmi un sea master (si tratta di orologi)
Non so perchè mi ero fissato con quello in titanio perchè mi piaceva il colore satinato e al tatto era piacevole da toccare. Ma appena lo indossai sentii che era troppo leggero e che non mi sentivo a mio agio con quella cosa che mi dava l'idea di rottame di latta. Alla fine presi un sea master in acciaio 007 limited edition ben più pesante del precedente. Messo al polso subito mi soddisfò. Sentivo la presenza dell'orologio, il peso che gravava sul polso. Per questo motivo anche se ti reputi pesante, non avresti a che fare con albe che essendo un fallito pure nel powerlifting farebbe fatica a maneggiarti.
iaia è un piccolo bisciù...non è pesante !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioiaia è un piccolo bisciù...non è pesante !!!!
silenzio miserabile saggina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
stò risorgendo dalle ceneri dell'estate! a breve ritornerà alla ribalta senza NO LIFT!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta